Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

40 pagine fa??
cavolo bello..un forum alfa dove l'ultima volta che si è parlato di auto alfa è stata 40 pagine fa!
poi io non vi ho aggredito...ho solo detto se qui ormai si parlava solo dei kart...tutto qua...voi subito a criticare i miei malanni i miei post e balle varie....
alcuni di voi sono alquanto antipatici.
anche io sono astemio e vado tranquillo!

però se ogni tanto invece di parlare solo dikart parlaste di macchine io sarei piu partecipe...non a caso in altri topic lo faccio...non pensate che magari mi va di farlo anche nel topic della lombardia con la gente che teoricamente mi sta vicino?
Questo e' un Club di alfisti! e quindi nel suo forum esistono diverse sezioni, dove appunto si parla di diverse cose e si chiede di conseguenza pareri, aiuti, opinioni ecc, io sono iscritto da marzo e ho sempre seguito questa sezione d Milano, e mi sembra sinceramente molto attiva e simpatica! Altrimenti non sarei andato a buccinsco settimana scorsa!:D E' normale che parlino dei kart, alla fine sono sempre motori no! e tra l'altro il Kartodromo e' sponsorizzato dall'Alfa Romeo
Poi in questa sezione si parla dei diversi incontri che si possano avere, e difatti quelli piu' gettonati sono quelli al Dromokart! Prova a partecipare almeno una volta ai loro incontri, vedrai ke ti divertirai!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

40 pagine fa??

herbie carissimo... quello che intendeva renny è che nelle scorse 40 pagine puoi vedere quante cose sono state organizzate (kart a buccinasco, serate, cene, pizze, giornata in agriturismo, concorso di eleganza a villa d'este, delegazione per il raduno nazionale, renny e jkay che sono andati in pista con la mito e la 8C, gita a urgnano per le auto d'epoca, serata da audace in un locale in zona linate).

però se ogni tanto invece di parlare solo dikart parlaste di macchine io sarei piu partecipe...non a caso in altri topic lo faccio...non pensate che magari mi va di farlo anche nel topic della lombardia con la gente che teoricamente mi sta vicino?

Come giustamente ti faceva notare BoRiS la sezione si chiama Raduni Locali Alfisti per cui il tema principale di questa discussione dovrebbero essere gli incontri che si organizzano, se l'appuntamento dei kart a Buccinasco (tra l'altro in un kartodromo sponsorizzato da Alfa Romeo giusto per rimanere in tema di Alfa) sta diventando ricorrente è perché evidentemente si è creato un gruppo a cui piace girare sui kart, se si propongono altre attività di socializzazione tra lombardi tranquillo che verranno ritenute interessanti per un po' di persone la coordinatrice organizzerà!

questo è un forum Alfa che parla di Alfa, ma parla anche di altri marchi, parla di tecnologia, parla di raduni ogni cosa nelle sezioni apposite, le sezioni regionali servono per fare aggregazione tra utenti vicini non per parlare di alfa col vicino di casa o meglio servono per organizzare incontri dove si parla di alfa (e non solo)
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buon giorno..:rolleyes:
@herbie questa è una disc. dove si parla di tutto,se,ultimamente,ci si ritrova spesso x delle kartate,è un modo x incontrarsi anche quello,x parlare di auto ci sono le altre sezioni..:)
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Torniamo a parlare di cose serie.

Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?

I piloti contrassegnati con (*) saranno zavorrati con 200kg e partiranno dall'ottava posizione in griglia :D
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

OT
Chi ha voglia di venire a Varano Domenica?
Partenza Sabato pomeriggio, pizza serale in compagnia e pernottamento caratteristico sulle colline parmensi!
Fine OT
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

40 pagine fa??
cavolo bello..un forum alfa dove l'ultima volta che si è parlato di auto alfa è stata 40 pagine fa!
alcuni di voi sono alquanto antipatici.
anche io sono astemio e vado tranquillo!

però se ogni tanto invece di parlare solo dikart parlaste di macchine io sarei piu partecipe...non a caso in altri topic lo faccio...non pensate che magari mi va di farlo anche nel topic della lombardia con la gente che teoricamente mi sta vicino?

le 40 pagine fà sono riferite alle belle inizaitive che clubalfa e i suoi soci e utenti hanno fatto .
di macchine si parla in circa 8000 discussioni del forun e saranno sempre di piu'
inoltre se qualcuno di noi è antipatico non ti sei ma chiesto il perchè ???'
prova a riflettere , io non ho il piacere di conoscerti ma sono sicuro che se partecipassi anche una volta ai nostri mini raduni ti faresti uan idea ben chiara di chi siamo e come ci divertiamo

herbie carissimo... quello che intendeva renny è che nelle scorse 40 pagine puoi vedere quante cose sono state organizzate (kart a buccinasco, serate, cene, pizze, giornata in agriturismo, concorso di eleganza a villa d'este, delegazione per il raduno nazionale, renny e jkay che sono andati in pista con la mito e la 8C, gita a urgnano per le auto d'epoca, serata da audace in un locale in zona linate).
ecco questo è il punto





Come giustamente ti faceva notare BoRiS la sezione si chiama Raduni Locali Alfisti per cui il tema principale di questa discussione dovrebbero essere gli incontri che si organizzano, se l'appuntamento dei kart a Buccinasco (tra l'altro in un kartodromo sponsorizzato da Alfa Romeo giusto per rimanere in tema di Alfa) sta diventando ricorrente è perché evidentemente si è creato un gruppo a cui piace girare sui kart, se si propongono altre attività di socializzazione tra lombardi tranquillo che verranno ritenute interessanti per un po' di persone la coordinatrice organizzerà!

questo è un forum Alfa che parla di Alfa, ma parla anche di altri marchi, parla di tecnologia, parla di raduni ogni cosa nelle sezioni apposite, le sezioni regionali servono per fare aggregazione tra utenti vicini non per parlare di alfa col vicino di casa o meglio servono per organizzare incontri dove si parla di alfa (e non solo)

evviva i go kart e tutte le iniziative che la sezione lombardia e non solo hanno consolidato nel tempo e nel prossimo futuro grazie a persone che si adoperano in modo propositivo ne avremo delle altre
grazie a tutti voi soci utenti per lo splendido operato in clubalfa italia

Buon giorno..:rolleyes:
@herbie questa è una disc. dove si parla di tutto,se,ultimamente,ci si ritrova spesso x delle kartate,è un modo x incontrarsi anche quello,x parlare di auto ci sono le altre sezioni..:)

potrebbere essere il boom del momento e un modo per aggregarsi
nulla toglie a settembre di organizzare una bella serata con modelle e indossatrici
che chiameremo " donne e motori gioe e dolori "

OT
Chi ha voglia di venire a Varano Domenica?
Partenza Sabato pomeriggio, pizza serale in compagnia e pernottamento caratteristico sulle colline parmensi!
Fine OT

parto sabato per la tunisia e torno il 16 però so con certezza che a settembre e ottobre ci saranno altre date e non è escluso anche un fine agosto dipende daniele il direttore dell'autodromo cosa vuole fare
sicuramente devo andare perchè l'ho promesso ad una mia amica e a jkay che li avrei portati in pista

fine OT

lista questa sera ....mi ghe sun , sun là prunt cont i guantin e i bei scarper tutt russ
la zavorra la posrate voi !!!! io non so dove andarla a prendere .



Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

le 40 pagine fà sono riferite alle belle inizaitive che clubalfa e i suoi soci e utenti hanno fatto .
di macchine si parla in circa 8000 discussioni del forun e saranno sempre di piu'
inoltre se qualcuno di noi è antipatico non ti sei ma chiesto il perchè ???'
prova a riflettere , io non ho il piacere di conoscerti ma sono sicuro che se partecipassi anche una volta ai nostri mini raduni ti faresti uan idea ben chiara di chi siamo e come ci divertiamo



evviva i go kart e tutte le iniziative che la sezione lombardia e non solo hanno consolidato nel tempo e nel prossimo futuro grazie a persone che si adoperano in modo propositivo ne avremo delle altre
grazie a tutti voi soci utenti per lo splendido operato in clubalfa italia



potrebbere essere il boom del momento e un modo per aggregarsi
nulla toglie a settembre di organizzare una bella serata con modelle e indossatrici
che chiameremo " donne e motori gioe e dolori "



parto sabato per la tunisia e torno il 16 però so con certezza che a settembre e ottobre ci saranno altre date e non è escluso anche un fine agosto dipende daniele il direttore dell'autodromo cosa vuole fare
sicuramente devo andare perchè l'ho promesso ad una mia amica e a jkay che li avrei portati in pista

fine OT

lista questa sera ....mi ghe sun , sun là prunt cont i guantin e i bei scarper tutt russ
la zavorra la posrate voi !!!! io non so dove andarla a prendere .



Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?
forse anche un mio amico?
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao ragazzi! vedo che ormai le kartate a Buccinasco al mitico kartodromo alfista Dromokart sono diventate abitudine... dai magari una volta a settembre faccio un salto anch'io (se mi ricordo pigro e smemorato come sono :D) stasera non posso ho una cena e poi vado a godermi le mie meritate vacanze

Ciao a tutti!!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00:: Dromokart ::

1) Tenerone
2) Renny (*)
3) Fransis (*)
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Amico di SeMpReDiTrAvEr ?
8) Silver145?

(*) I piloti contraddistinti con asterisco subiranno sportellate estreme alla partenza :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao ragazzi! vedo che ormai le kartate a Buccinasco al mitico kartodromo alfista Dromokart sono diventate abitudine... dai magari una volta a settembre faccio un salto anch'io (se mi ricordo pigro e smemorato come sono :D) stasera non posso ho una cena e poi vado a godermi le mie meritate vacanze

Ciao a tutti!!

noi siamo qui' non scappiamo tieni d'occhio la sezione ....buone vacanze


Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone ( ************* )
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?

I piloti contrassegnati con (*) saranno zavorrati con 200kg e partiranno dall'ottava posizione

I piloti con multilpo asterisco saranno soggetti durante lo svolgimento della gara ad un drive through se non lasceranno passare il nonno renny