Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

attenzione a dire funziona "benissimo" bisogna che venga confermato da chi l'ha montato su stereo balupunkt 2007/2008 degli anni precedenti sappiamo tutti che funziona e nello specifico parlo di 147/g t:decoccio:

Questo è assolutamente vero, sono quasi certo al 100% del funzionamento con i modelli che vanno fino al 2003 ma con quelli successivi è un grande punto di domanda ...
Inoltre si è vero costa 12 euro, certo è che non otterremo un suono pulito pulito … ma per il prezzo che si paga, si può chiudere un orecchio...
:eclipsee_Victoria:
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

vai tranquillo!!
l'ho montato sulla mia Gt.
E' la migliore soluzione!
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

vai tranquillo!!
l'ho montato sulla mia Gt.
E' la migliore soluzione!

Ciao ti devo chiedere una cosa, siccome l ho ordinato anch’io, ma pensandoci bene non so che fine abbiano fatto le staffette per estrarre l autoradio... tu sai in alternativa come posso fare ? Grazie :confused:
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Ciao ti devo chiedere una cosa, siccome l ho ordinato anch’io, ma pensandoci bene non so che fine abbiano fatto le staffette per estrarre l autoradio... tu sai in alternativa come posso fare ? Grazie :confused:
uffa io le volevo prendere ieri all'Alfa Romeo ma me lo sono scordato buwuahaha :D boh filini di ferro? :confused:
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

no ci vogliono delle viti lunghe e sottili il filo di ferro è troppo tenero...io ti consiglio di passare in conce o da un elettrauto per fartela tirare giù

tutti voi che lo state mettendo sulla 156 dove lo fate passare?
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Stiamo andando OT.
Per smontare c'è una guida in evidenza e con foto.
Smontare autoradio di serie
Adesso non avete più scuse dovete montare il cavetto e dire cosa vi sembra.:D
 
Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

ciao io ho acquistato anche un autoradio che legge gli mp3 della 147 solo che nel montarla esce anche a me quella scritta..
mi spieghi come devo fare perchè la mia radio originale alfa non legge + cd
 
Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

ciao a tutti,sono giuseppe, ho una crosswagon del 2005 con autoradio, che dovrebbe essere di serie,ma credo sia stata cambiata.E'quella con scheda sim nel vano portaoggetti(che non funziona, mi dice "sim non valida" pero' fa le chiamate d'emergenza).ha il caricatore con sei cd(mp3),l'autoradio non riesco a rintracciarla,è
quella con la tastiera alfa/numerica sulla parte destra e il bottoncino blu sulla sinistra.vorrei ripristinarla, aiutatemi
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

grazie Patrick per il manuale....lo guardero' bene....il cavetto lo lascero' stare...sono abituato a cambiare song ogni secondo e rischio di non guardare più la strada ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Mi è arrivato stamani.. appena posso vado a comprare le viti per sfilare l'autoradio e vi dico se funziona