Accelerazione improvvisa GT

Ciao Wrent. Scommetto che vieni da un motore a benzina :)
Ho fatto anche io fatica ad abituarmi al Turbo. La cosa che non sopporto è che "fa tutto lui". Nel senso che finchè non attacca ti sembra di essere su un vaporetto e poi quando attacca ti trovi sparato sul culo di quello che ti sta davanti...
Ma ci farai la mano, anzi, il piede :)
Ciao
 
Come esiste solo il Mjet?la mia è del 2005 e viene dichiarata come jtd,non jtdm...è possibile?

Sulla GT esiste solo la versone da 150cv,che non è altro che il jtdm..le varie diciture,son cambiate nel tempo,x questioni di marketing,ma la sostanza non è cambiata..:)
@funkysonic 9 km/l in città,oppure tirando,non mi sembrano pochi..:rolleyes:
 
anche io faccio gli 11,qualcosa xè giro uasi solo in città...è normale purtroppo..c'è getne che ci fa i 18...il turbo lo si sente dai 1800/2000rpm..prima è morta purtroppo..
 
Eh si..sotto i 2000 è veramente morta..ma appena attacca il turbo è una goduria..


Ci son rimasto malissimo..non pensavo fosse multijet..devono aver fatto un bel casino con le nomenclature,perchè in tutte le schede tecniche la chiamano semplicemente JTD 150 CV..beh,meglio così..
 
Eh si..sotto i 2000 è veramente morta..ma appena attacca il turbo è una goduria..

Questo, con la vettura totalmente stock ;), ma se poco poco si migliora... la musica cambia, anche sotto i 2000 giri, te lo garantisco! :)
 
xò rischi la frizione...
No, tranquillo, la frizione regge, il volano ha noie solo se si affonda, dalla quarta marcia in su, sotto i 2500 giri. Per il resto nessun problema, e c'è gente che te lo può testimoniare in quanto esperta Alfa Romeo, avendo officina autorizzata (Torelli), sia chi ha un'Alfa con quella motorizzazione, mappata da oltre un anno, senza alcun tipo di noie (CheccoSR):eclipsee_Victoria:
 
A qualcuno può andar bene,a molti altri no,anche xchè le frizioni dei diesel,com'è noto,hanno problemi già da originale..:WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai,frequentando vari forum da anni econoscendo abbastanza il problema anche dall'interno di Alfa,ti dico che è molto raro non aver problemi..;)