Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

Aiuto!
Ho visto nel cruscotto e non c'é nulla!!!!!!
Mi sembra strano che il blue & me now nav
 
qualcuno conosce la differenza tra l'interfaccia carlink e dension?
sembra che sia nella playlist ma la differenza è di 60 euro!!
 
Allora....risolto il problema con l'interfaccia dension....ma in questo modo ho dovuto staccare il cd changer e, in ogni caso, non è possobile leggere i titoli dei brani......che rabbia! Se c'è qualcuno che ha una soluzione al mi problema (quello dei titoli non visualizzati) si faccia avanti....grazie in anticipo
 
Allora....risolto il problema con l'interfaccia dension....ma in questo modo ho dovuto staccare il cd changer e, in ogni caso, non è possobile leggere i titoli dei brani......che rabbia! Se c'è qualcuno che ha una soluzione al mi problema (quello dei titoli non visualizzati) si faccia avanti....grazie in anticipo

la soluzione è quella della DICE Electonics : nell'interfaccia passano in RDS i titoli delle canzoni.
Se non l'hai ancora comprata la Dension, opta per il Dice a 80 euro, altrimenti cerca un adattatore RDS per l'interfaccia
 
raga visto che debbo comprare un Ipod a breve e vorrei ho appea ordinato il cavetto e lo sportellino ufficiale AR mi chiedevo quale comprare?..che memoria mi consigliate?
 
ciao arcy dipende per lacquisto dellipod quanto sei disosto a spendere e che uso ne fai della musica..io opterei per il 160 gb a circa 330€
 
raga visto che debbo comprare un Ipod a breve e vorrei ho appea ordinato il cavetto e lo sportellino ufficiale AR mi chiedevo quale comprare?..che memoria mi consigliate?

Il cavo che hai ordinato supporta i nuovi iPod?
Da quello che sapevo io non e' aggiornatissimo il sw. Controlla bene prima di procedere all'acquisto del lettore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto