Impianto BOSE!

Re: Impianto BOSE!

Quoto chiunque dica che l'impianto BOSE ha elevata qualità , non elevata potenza...io ho la 147 Q2 e si sente benissimo, dico di+ , a volume massimo ,non so chi potrebbe resistere all'interno dell'abitacolo....poi è rilevante anche la qualità del CD che si sta ascoltando e il volume di registrazione.;)
 
Re: Impianto BOSE!

ciao mattia, è successo anche a me su 147 2 serie , mancavano i Tweeter posteriori, mi sono recato presso un centro alfa e mi hanno detto che era normale sono rimasto anche io molto deluso.
 
Re: Impianto BOSE!

il sistema bose monta sulle partiere anteriore casso coassiali con tweeter integrato...decisione criticabile in quanto gli alti non vengono avvertiti in maniera diretta
se avete voglia di sostituirlo con un kit 2 vie after market non c'è bisogno di passare ulteriori fili, sfrutterete sempre lo stesso che alimenta la cassa da 16,5
 
Re: Impianto BOSE!

Raga il bose è un buon impianto ma il subwoofer è una merdina. Infatti io sulla mia ex 147 avevo tolto il sub originale e messo con ampli che ho scelto io non cè paragone. Ad ogni modo il costo dell'impianto in alfa è assurdo secondo me con quei 600 e rotti euro che costa ci si fa un impianto molto piu potente e anche a livello di qualità sonora superiore! infatti ho venduto tutto l'impianto bose e con meno di quello che l'ho venduto usato ho comprato di moltooo meglio
 
Re: Impianto BOSE!

Raga il bose è un buon impianto ma il subwoofer è una merdina. Infatti io sulla mia ex 147 avevo tolto il sub originale e messo con ampli che ho scelto io non cè paragone. Ad ogni modo il costo dell'impianto in alfa è assurdo secondo me con quei 600 e rotti euro che costa ci si fa un impianto molto piu potente e anche a livello di qualità sonora superiore! infatti ho venduto tutto l'impianto bose e con meno di quello che l'ho venduto usato ho comprato di moltooo meglio

Quoto anch'io, 600€ sono un po troppi per un'impianto che a livello sonoro vale meno della metà!!! cavolo con meno di quella cifra si mettono 4 casse Coral linea EVO e un amplificatorino. Poi aggiungendo qualcosina si mette anche un piccolo sub, ma vi posso assicurare che i due impianti finali non si possono poi nemmeno paragonare. Senza offesa, ma secondo me Bose fa scena solo per il nome, non per la qualità :decoccio:
 
Re: Impianto BOSE!

ciao raga sono nuovo sentite vorrei fare una domanda ho trovato un impianto completo bose allo ho montato il tutto dietro nel cofano ce un sub con amplificatore ci sono 2 spinotti e lo montati e 2 altri sono fili a coppie di cui uno nero e viola e gli altri cavi 1 rosso e giallo aiuto dove vanno montati raga avete uno schema ho sapete ho dove lo devo cercare
 
Re: Impianto BOSE!

Ciao ragazzi ma quanto costa l'impianto bose se voglio acquistarlo? e dove comprarlo per forza all'Alfa romeo? Grazie
 
Re: Impianto BOSE!

raga, qualcuno mi può spiegare meglio la funzione del microfono nell'impianto presente nelle gt antecedenti a novembre 2004?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto BOSE!

Ho smontato gli altiparlanti dalle porte della mia Crosswagon, impianto Bose....e amara sorpresa (infatti a medio volume distorcevano..)
Allora ho scoperto che gli altoparlanti sono Bose, marchiati, ma i tweeter .....applicati con quella mascherina originale non sono Bose, anzi... c' scritto CHINA.:mad::mad::lol2::lol2::aktion086::aktion086::aktion086:

Li ho tolti su tutte le casse e messo nelle porte anteriori dalle retine con scritta Bose due tweeter decisamente migliori.

E' cambiato, molto meglio e ai medi nessuna piu distorsione:eclipsee_Victoria:
la resa è migliore