Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Ho letto anche io oggi stesso Quattroruote di agosto, e vi confesso che la cosa è molto interessante, comunque ha ragione chi dice che c'è troppa carne al fuoco.
La cosa che però mi ha lasciato con l'acquolina in bocca è il ritorno su questa nuova Giulia della trazione posteriore, e ciò che invece mi lascia perplesso è l'apertura per questo nuovo modello al mercato americano.
Temo che per acquistare consensi oltreoceano si rischi di perdere lo stile vecchio stampo dell'alfa, quei dettagli che la rendono moderna ma allo stesso tempo con un tocco del passato.

L'ipotetica Giulia su base del pianale 149 allungato sarebbe per forza trazione anteriore... é solo l'ancora più ipotetica ammiraglia 169 che sarebbe TP
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

L'ipotetica Giulia su base del pianale 149 allungato sarebbe per forza trazione anteriore... é solo l'ancora più ipotetica ammiraglia 169 che sarebbe TP

Non so dirti le differenze tecniche, io ti riporto semplicemente ciò che c'è scritto su Quattroruote.
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Quella della foto non può essere veramente la nuova "Giulia", se così fosse firmerei la petizione anche io, anche se non la possiedo (ma sarebbe il mio sogno).Quoto con tutto quello che ha detto AUDACE nei post precedenti riguardo al riutilizzo dei nomi storici sulle auto moderne, non c'è minimamente somiglianza col progetto storico, quindi a parere mio non c'è motivo di darle un nome così.
Però secondo me quello della foto sarà un fotomontaggio di sicuro.
Che motivo avrebbero di pubblicare le foto adesso quando mancano due anni alla prevista uscita.
Non vogliono far vedere la 149, perché vorrebbero far vedere questa?
 
oh ragazzi io da adesso mi sto davvero stufando cioè se fanno la giulia sul pianale 149 mi sparo che scandalo sarebbe??? la giulia la devono fa a trazione posteriore mo o cn pianale bmw mercedes o qualsiasi altro pianale basta che sia trazione posteriore l'alfa deve tornare cm era preferirei che fosse fatta dall'alfa e da nessun'altro ma visto che nn succedera allora preferisco che ci mette mano la bmw piuttosto che farla trazione posteriore

scusa il muso dove lo hai visto?xdxd
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

spero proprio che non la faranno con quei fari orribili e in ogni caso andrebbe chiamata sempre 159 perche' è solo un restyling da quanto vedo
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

è vietato fare riferimento a forum in cui è prevista la registrazione
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Volevo ricordare che quella che abbiamo visto a pagina 2 è solo una ricostruzione di Quattroruote, non è un disegno ufficiale Alfa Romeo. C'è da dire che le ricostruzioni di questa testata giornalistica, ahimè, sono spesso molto vicine alla realtà. Aspettiamo a tirare giudizi definitivi, certo è che i presupposti non sono buoni.
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

si scs infatti qnd ho visto qst post sn andato subito a prendere quattroruote per vederla cmq si hai ragione somiglia ad una mito allungata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

A me De Meo mi sembra uno che la cosa la capisce. In un intervista ha detto che per esempio, per la bravo ha letto molto i commenti su internet e suppongo che faccia cosi anche per l'alfa romeo. Essendo la TP richiesta da tutti, secondo me un pensierino lo fara. In un altro topic si leggeva di nuovi motori made in alfa romeo. magari ne ese un capolavoro con TP motore Alfa Romeo e una linea che non c'entra niente con quella della foto.
Non possono essere cosi stupidi da dare un nome cosi fondamentale all'alfa romeo presentando un prodotto mediocre. E' chiaro che sarebbe un suicidio.
Spero vivamente che questo ragionamento lo abbiano fatto anche loro.
Speriamo bene