Interfaccia video 166

Salve a tutti. Vi comunico che anche io finalmente ho montato la famosa interfaccia corredata da lettore DVD. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto tranne che per l'audio che lo sento in modo diverso (peggio) rispetto al normale caricatore CD o radio FM. Per quanto riguarda la visulizzazione che parlavano precedentemente (il rossiccio e l'angolo di visuale) io lo risolto entrando nel setup del DVD e alla voce video ho settato contrasto saturazione ecc... La situazione è molto migliorata.
 
ho un ics con navigatore
sono riuscito a vedere il dvd entrando col segnale rgb
il problema è l'audio che se entro tramite il connettore verde (23-24) è mono.
non sono riuscito a entrare tramite l'aux ponticellando il 13 e il 15 connettore blu
ho provato tenendo premuto trip ma nn va
c'è un'altro sistema?
 
salve vorrei costruire una interfaccia audio video per la mia 166 con navigatore,c'è qualcuno che possa spiegarmi passo passo come devo fare? ed eventualmente inviarmi degli schemi.grazie a tutti

se guardi fra in questo forum ho mandato la guida che spiega tutto passo passo, c'è solo un piccolo problema, è in francese... comunque se lo leggi attentamente e guardi le figure vedrai che qualcosa la capisci, e poi puoi provare a tradurre con google che non va benissimo ma almeno rende un pò l'idea... cmq a me resta il solito problema non so montare e non so se a me funziona perche non ho il navi.
 
Scusate se mi intrometto, certo che puoi installare l'interfaccia anche senza navigatore, poichè il navi è un "bussolotto" da installare nel baule, ma l'ICS è uguale per chi ha il navi e per chi non ce l'ha!Quindi hai anche tu gli spinotti per collegarti con il lettore DVD!
 
Scusate se mi intrometto, certo che puoi installare l'interfaccia anche senza navigatore, poichè il navi è un "bussolotto" da installare nel baule, ma l'ICS è uguale per chi ha il navi e per chi non ce l'ha!Quindi hai anche tu gli spinotti per collegarti con il lettore DVD!

Grazie per il chiarimento :rolleyes:
 
nel sito francese....non è molto chiaro lo schema...
mi sapete dire come mai nn mi funziona l'ingresso aux?
se funziona appare una schermata diversa?
mi sapete aiutare? io ho un ics con navigatore...grazie
 
Ciao, ho visto anche io il sito in francese e siccome ho un amico che parla bene la lingua ho chesto di tradurmi la pagina, appena pronta la posto.

Magari lo capisco da solo una volta tradotta la pagina del sito ma chiedo, sapete come collegare una sorgente audio alla 166, il video non mi interessa, chiedo solo di poter collegare un lettore mp3 in maniera da avere più musica che sulla cassetta che c'è di serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho letto 8 pagine e non ho visto nessuna guida mi sfugge qualcosa?

saluto tutti nuovo utente con 166
CIAOOOOOO