[Connect] Aggiornamento Firmware NIT

hai provato a frugare un po tra il menu alla ricerca di qualche impostazione?
dovresti vedere un po se esiste qualche procedura che ti consenta di "riavviare" (scusa la parola) l'ics...
 
ragazzi sapete dirmi come fare x modificare questa versione di connect???
 

Allegati

  • Foto-0011.jpg
    Foto-0011.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 372
Ragazzi io ho un'alfa 147 vorrei montare il navigatore di serie,cosa devo comprare x l'istallazione completa ?
 
ciao a tutti,ho un grandissimo problema,ho inserito un cd di aggiornamento e mi si è bloccato tutto il nav.dopo mi hanno detto che quel cd di aggiornamento funziona sul primo connect quindi il mio era il secondo e ora il cd è rimasto dentro e nn funziona più niente!!!ciao
 
hai semplicemente fritto il connect prima di fare strani aggiornamenti bisogna esserne sicuri sicuramente adesso non andra mai piu il tuo connect,spero per te che non sia cosi ma è gia successo a tante persone quindi:rolleyes:
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento cortesemente, io ho una 147 19jtdm immatricolata ott 2007 con il connect nav che purtroppo non legge gli mp3. Ho fatto ilcontrollo di versione ed ho attualmente installata la versione 5.0, sono riuscito a procurarmi il cd "Firmware Connect Nav+ alfa 147 mp3 - MP5.00.nrg" ma prima di utilizzarlo vorrei essere sicuro di non fare danni.

Qualcuno di quelli che hanno fatto l'aggiornamentoavevano la ver. 5.0????
Posso aggiornare senza rovinare tutto?????

Ringrazio tutti anticipatamente.
 
Ciao ragazzi.....io ho fatto l'aggiornamento del navigatore, con la versione 5.0 va tutto ok, legge gli mp3....togliendo il fatto che si perde la traccia ogni volta che si spegne, ma non c'e una versione in cui la schermata mp3 sia piu carina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.. La mia versione di SW è 4.08,su una GT di fine 2006,quindi non ci sono problemi per aggiornarlo,in teoria.. Ora,a parte che devo recuperare l'aggiornamento ( :) ) magari provando in un concessionario o magari da qualche alfista generoso.. La mia domanda è.. Ok dal Connect leggerà gli MP3. Ma avendo il caricatore CD da 10 (del quale peraltro non riesco a trovare la cartuccia di plastica quindi aiuto...), se ci caccio 10 CD di MP3? Perchè il CD con le mappe (che non ho e devo trovare il modo di recuperare :) ) va necessariamente messo nel Connect,giusto? Perchè se nel caricatore non ci puoi mettere i CD MP3 devi scegliere tra questo formato e le mappe,e questo non sarebbe proprio il massimo..
Grazie!