Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Un mega saluto a tutti!!!!!
In questi giorni al lavoro stiamo impazzendo!!!! Siamo sormontati di chiamate per il telepass...e il cambio targhe...e questo...e quello...... AAArgghh!!!!!!
E il peggio arriva settimana prossima.....Da suicidio!!!! :WC:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Per fortuna,tutto risolto..più tardi si parte!:cool001:
Fate i bravi,ci si vede tra 1 pò..! :grinser002:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

1) Tenerone
2) JohnQ4 + 2 amici

...ho già capito qual'è la paninoteca di Melegnano...bravi..approfittate dell'assenza del gruppo per le ferie permangiare eh?:p
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

...ho già capito qual'è la paninoteca di Melegnano...bravi..approfittate dell'assenza del gruppo per le ferie permangiare eh?:p
Purtroppo per problemi vari abbiamo annullato...il tutto rimandato a Settembre così interverrete numerosi alla 'sagra del panino melegnanese' :D
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

si preannuncia un settembre di fuoco per il gruppo vacanze lombardo...
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

buona sera a tutti!!!! e day che domani sera si parte
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ciao ragzzi qualcuno di voi a mai montato il kit xenon sula 156 giugiari, devo prenderlo ma non ne so molto, qualcuno mi da qualche spiegazione ciao a tutti...
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ciao ragzzi qualcuno di voi a mai montato il kit xenon sula 156 giugiari, devo prenderlo ma non ne so molto, qualcuno mi da qualche spiegazione ciao a tutti...
Non mi sembra sia la sezione adatta questa, usa la funzione cerca del forum, ci saranno un migliaio di topic che parlano degli Xenon...
Ciao.
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ragazzi come và??
oggi pulizia del corpo farfalla...e la manutenzione è completa!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Salvatore, bene, domani si parte per le agognate ferie, tu fatti vivo a Settembre che sarà un mese di fuoco per Club Alfa Lombardia&C. :smiley_001:
:decoccio: