Dove collocare l'amplificatore nell'Alfa 147?

Re: 147 - problema amplificatori nel baule

no no no della vetroresina sono stufo! troppo lavoro! la uso solo per piccole cose..
un lavoro del genere lo farei in legno come tutti
ma come si fa la struttura? questa è la domanda

Semplice ti fai una dima in cartone della forma dell'alloggio degli ampli..la ricalchi sul legno e via si taglia e si lima!
 
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

Semplice ti fai una dima in cartone della forma dell'alloggio degli ampli..la ricalchi sul legno e via si taglia e si lima!

bene, e quello che si ottiene è la base dove fissero' gli amplificatori? e lei stessa come si puo' fissare all'auto?
se hai creato dei fianchetti sulla tua 147 potresti postarci delle foto? grazie .:blink:.
 
IO ho fatto in questo modo.. da una parte mi sono fatto vare un fianchetto e ho avvitato l'amplificatore

mentre dall'altra tutto in legno rivestito di moquette nera ho messo il sub con illitraggio giusto.. almeno mi resta una parte di baule libero... ottima soluzione direi
 
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

Ciao sono nuovo... Io nella mia 147 ho fatto il doppio fondo per mettere 2 amplificatori (un 4 canali per i woofer e un 2 canali a ponte per il sub) anche senza ventole non ho problemi di surriscaldamento avendo lasciato molto spazio tra i 2 amplificatori...
 
Dove possiamo posizionare un amplificatore nella 147

Accetto proposte su dove posizionare un amplificatore nella 147?
 
Re: Dove possiamo posizionare un amplificatore nella 147

io nella mia vecchia 146 lo avevo in bauliera fissato da un lato.. non ho mai avuto problemi di sorta...:D
magari potresti metterlo sotto il sedile...:decoccio:
 
Re: Dove possiamo posizionare un amplificatore nella 147

Puoi costruire un fianchetto e incassarcelo, oppure fissarlo allo schienale dei sedili posteriori.
 
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

ciao tommo89 siccome sto realizzando anche sulla mia 147 il doppio fondo, puoi postare alcune foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 - problema amplificatori nel baule

Io mi sono creato un fianchetto in legno rivestito della stessa moquette del baule, il quale si incastra perfettamente sulla sinistra del baule. Ormai è buio, domani scatto qualche foto e vi faccio vedere il lavoro.