Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Re: Colore strumentazione restyling Alfa 156

Sul restyling(Giugiaro) la luce di retroilluminazione è rossa, sfondo nero e i numeri sono bianchi(di giorno in assenza di retro illuminazione).
Almeno per quella che è parcheggiata qui sotto!Ma anche nel garage del club sono tutte così.
 
Re: Colore strumentazione restyling Alfa 156

grazie ragazzi :grinser002: :) :decoccio:
 
Re: Colore strumentazione restyling Alfa 156

cmq non tutte le 156 2 serie pre giugiaro avevano i fondini bianchi come la mia c'era disponibile anche tipo 147 ovvero fondini neri e numeri bianchi ma non so che versione fosse
 
Re: Colore strumentazione restyling Alfa 156

principalmente qulle che vanno dal 2003 in poi avevano i fondini bianchi,compresa la mia,le successive hanno i fondini neri che trovo più belli.. Io ho montato i Gta proprio per il colore nero oltre che per il fondo scala..
 
Re: Colore strumentazione restyling Alfa 156

principalmente qulle che vanno dal 2003 in poi avevano i fondini bianchi,compresa la mia,le successive hanno i fondini neri che trovo più belli.. Io ho montato i Gta proprio per il colore nero oltre che per il fondo scala..


appunto ho chiesto ;)
 
Re: Nuovi strumenti 156

complimenti Angelo, ma non hai qualche foto sulla fase di lavorazione?
 
Re: Colore strumentazione restyling Alfa 156

:grinser002::grinser002:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Sostituzione lampadine strumentazione ausiliaria Alfa 156

salve a tutti ragazzi,mi si sono fulminate le lampadine del posacenere,sapete perfavore dirmi quante ne vanno e se sono gia di colore verde?e che tipo di lampadine sono?attendo una vostra mano grazie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Sostituzione lampadine strumentazione ausiliaria Alfa 156

Ragazzi mi servirebbe un aiuto.....
mi sapete dire che tipo di lampadine ci vogliono per il gruppo manometro, orologio ecc.? La mia 156 è di dicembre 2002 ( 2 serie per intenderci ) e le luci sono rosse.... sono stato stamani dal conce e mi hanno dato delle lampadine piccolissime di colore bianco ( nemmeno loro sapevano esattamente quali erano le giuste).
Le ho pagate 1 euro l'una. Voi dite che sono le giuste?
Fatemoi sapere il prima possibile.... grazie:)