Alfa 159 - 3.2 JTS Q4 V6 - Exclusive - Blu Oltremare - 2007 - Palermo

magnifica è un auto da sogno complimenti!!
 
il tocco di classe l hai fatto nel"tenere" il cambio manuale.......una belva del genere è "da guidare" e non da "farsi guidare"!!!!!!!!! complimenti, bye
 
il tocco di classe l hai fatto nel"tenere" il cambio manuale.......una belva del genere è "da guidare" e non da "farsi guidare"!!!!!!!!! complimenti, bye
Concordo in pieno, l'avevo pensato pure io!:D Il cambio manuale, con una belva del genere, deve essere bello usarlo!
 
Ciao Kaspersky, :decoccio:

tanto di cappello e grandi complimenti!
Che scelta di classe, potenza e prestazioni!!!

Mi fai venire tanta nostalgia, perchè la mia "Signora" (precedente 166) vestiva in blu con gli interni panna, come quelli cha hai scelto tu. Che cosa mi dici della pelle di Frau? Sarà molto meglio del salotto di casa!
Come va il 3.2 a benzina? Che cosa provi con il Q4?

Dai, scrivi qualche impressione di guida dopo i primi 1000 Km.

Ciao e benvenuto fra i piloti Alfa Romeo :cool:


Impressioni ? Da brivido ! Tutti i santi giorni.
La Frau è molto comoda ed in auto c'è un profumo molto intenso e particolare.
La guida è molto piacevole in qualunque condizione. Sorpassi e partenze da fermo somo "emozionanti". La piccola consuma, si sapeva. All'inizio la media era 6.1 km / l , adesso come già mi era stato anticipato , va meglio. Siamo arrivati a 6.8 km/l e avrò qualche altro miglioramento nel tempo. Il cambio è rigido ma veloce, non duro ma ben deciso nelle sue 6 posizioni. Giovedì 24 luglio mi faccio un viaggetto di 10 giorni in Umbria e Toscana e spero proprio di slegare completamente il motore. Al mio rientro sarò felice di sostituire il connect con una stazione Clarion MAX973HD completa di interfacce Phonocar per non perdere i comandi al volante e la futura meraviglia del Bose. Preciso futura in quanto con il connect il Bose è sfruttato per circa il 25%. Chi altro dire ?

GRAZIE per l'accoglienza e buone ferie a tutti !!!
 
Complimentoni davvero e buon viaggio! La Toscana sarà un banco di prova perfetto per questa stupenda macchina! Divertiti e fai tante foto :grinser002::grinser002:
 
:smiley_001::smiley_001::smiley_001:
Fantastica.
 
oltre a essere bella è anke molto potente...complimenti
icon32.gif
 
mamma mia veramente stupenda!!!!!!!!!hai fatto un'ottima scelta!!!!!
 
Molto molto bella, congatulazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gira voce che Non stai comodo su una poltrona Frau eh!!!!
Gran bel mezzo veramente... e poi il Q4... che storia... Altro che su asfalto, tu cammini su vere e proprie rotaie!!!! Fai un fischio se la vendi!!!!