Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi....è bene si manca solo una settimana a questa fantastica realtà che un paio di mesi fa quando la proposi la consideravo come un sogno...questa mia idea proposta un paio di mwsi fa che è diventata rwealtà grazie a tutti voi grazie alla collaborazione preziosa di due grandi amici...Ivan e Angelo...diciamo che forse io sono stata la mente a proporre il raduno e loro due il mio braccio destro :D
detto questo vi ricordo di non risponderea questo mio mess altrimenti andremmo OT

se vi volete aggiungere quotata l'ultimo post di Ivan cancellate le scritte quote e aggiungetevi alla lista...
ci vediamo lunedi sera ciao a tutti :eclipsee_Victoria:
 
Mi dispiace non essere dei vostri causa lavoro...:mad::mad::mad:
Spero in un prossimo mini raduno, il prima possibile per conoscervi.....
 
Tempo permettendo spero di essere anch'io della partita! :D :D :D
Cmq se sarà possibile mi farò vivo in qualche maniera x confermare la mia adesione,
x ora BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cool001: :cool001:
 
Mi raccomando la puntualità a Martina Franca (ore 19.15-19.30 massimo) onde evitare il protrarsi dell'incontro/aperitivo (in gazebo a noi riservato) con più del dovuto dovendo, poi, raggiungere il locale per la cena che dista circa 20-25 minuti che faremo in "serpentone" tra i tornanti della Valle d'Itria!

Nella circostanza mi preme ricordare che per l'aperitivo nella quota dei 5,00 euro (salvo richieste particolari da rappresentare) sarà previsto un buffet nonchè una coppa di sangria gentilmente offerta dal locale. Ulteriori consumazioni, ovviamente, saranno a parte.Per questioni organizzative sarebbe bene raccogliere la quota da versare all'arrivo in loco.

Riepilogo per il Raduno Estivo dei Pugliesi di Club Alfa Italia - 18 agosto 2008

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15 - max 19.30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada a destra c'è il bar)

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio per le nostre Alfa Romeo - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

- Foto e Saluti di commiato


Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace + 2
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
12 - Alfa 147 GTA (amico Petrus749)
13 - CheccoSR+1+Ross79
14 - mbaciccio + 1
15 - Roberto (amico di AUDACE)+2
16 - alfassuefatto (???)
17 - ...

Totale provvisorio: 16 Alfa Romeo / 28 partecipanti

Verrete tempestivamente informati di eventuali varianti da AUDACE, chi volesse aggiungersi è sempre in tempo!

Mi raccomando, qualora sorgessero problemi circa la vostra presenza avvisate tempestivamente dovendo fornire variazione del numero dei partecipanti al locale per tempo, ovvero entro il 16 Agosto '08 ad ora di pranzo. Grazie
 
Riepilogo per il Raduno Estivo dei Pugliesi di Club Alfa Italia - 18 agosto 2008

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15 - max 19.30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare in via Leone XIII, ovvero a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada, circa 100 metri, a destra c'è il bar).

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio per le nostre Alfa Romeo - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

- Foto e Saluti di commiato


Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace + 2
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1 (???)
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta +1
12 - Alfa 147 GTA (amico Petrus749)
13 - CheccoSR+1+Ross79
14 - mbaciccio + 1
15 - Alfa 147 Murphy&Nye (amico di AUDACE)+2
16 - alfassuefatto (???)
17 - ...

Totale provvisorio: 16 Alfa Romeo / 28 partecipanti

Mi raccomando alla puntualità e nella circostanza mi preme ricordare che per l'aperitivo nella quota dei 5,00 euro (salvo richieste particolari da rappresentare) sarà previsto un buffet nonchè una coppa di sangria gentilmente offerta dal locale. Ulteriori consumazioni, ovviamente, saranno a parte.
Per questioni organizzative sarebbe bene raccogliere la quota da versare all'arrivo in loco.

Qualora sorgessero problemi circa la vostra presenza avvisate tempestivamente dovendo fornire variazione del numero dei partecipanti al locale per tempo, ovvero entro il 16 Agosto '08 ad ora di pranzo.

I nomi in grassetto dovrebbero confermare la presenza ma non si connettono al forum da tempo. Qualcuno ha l'utenza telefonica o ha modo di contattarli?
 
alla Cortese attenzione degli Amici organizzatori Audace e Mauri Q2:
Cancellatemi dalla lista dei partecipanti.... causa imprevisti ed inderogabili motivi di lavoro:Indiavolato::Indiavolato::mad:.. purtroppo per questa volta non posso posso partecipare alla vostra kermesse biscionica....Vi auguro con tutto il cuore (ALFISTICO:D) una ottima riuscita della simpatica manifestazione da voi organizzata.:ernaehrung004:. Alfisticamente Salutoni :decoccio:
alla prox....
 
Riepilogo per il Raduno Estivo dei Pugliesi di Club Alfa Italia - 18 agosto 2008

Si parte da Martina Franca alle ore 19.15 - max 19.30 per un aperitivo presso il bar Martina Cafè (Martina Franca distributore Agip con ampio parcheggio di cui parlammo...per arrivarci percorrere via Taranto di Martina F. e al semaforo ubicato all'altezza dell'Hotel Dell'Erba bisogna girare in via Leone XIII, ovvero a destra per chi proviene da Taranto e a sinistra per chi proviene da Alberobello, infondo alla strada, circa 100 metri, a destra c'è il bar).

- Capriccio cioè da Pierino a Cisternino (cena con antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona - parcheggio per le nostre Alfa Romeo - sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

- Foto e Saluti di commiato


Listone del Raduno:

1 - Mauri Q2
2 - Audace + 2
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1 (???)
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+1
9 - 156 T.Spark+1
10 - Pastikkerasta +1
11 - Alfa 147 GTA (amico Petrus749)
12 - CheccoSR+1+Ross79
13 - mbaciccio + 1
14 - Alfa 147 Murphy&Nye (amico di AUDACE)+2
15 - alfassuefatto (???)
16 - ...

Totale provvisorio: 15 Alfa Romeo / 27 partecipanti

Mi raccomando alla puntualità e nella circostanza mi preme ricordare che per l'aperitivo nella quota dei 5,00 euro (salvo richieste particolari da rappresentare) sarà previsto un buffet nonchè una coppa di sangria gentilmente offerta dal locale. Ulteriori consumazioni, ovviamente, saranno a parte.
Per questioni organizzative sarebbe bene raccogliere la quota da versare all'arrivo in loco.

Qualora sorgessero problemi circa la vostra presenza avvisate tempestivamente dovendo fornire variazione del numero dei partecipanti al locale per tempo, ovvero entro il 16 Agosto '08 ad ora di pranzo.

I nomi in grassetto dovrebbero confermare la presenza ma non si connettono al forum da tempo. Qualcuno ha l'utenza telefonica o ha modo di contattarli?
 
alla Cortese attenzione degli Amici organizzatori Audace e Mauri Q2:
Cancellatemi dalla lista dei partecipanti.... causa imprevisti ed inderogabili motivi di lavoro:Indiavolato::Indiavolato::mad:.. purtroppo per questa volta non posso posso partecipare alla vostra kermesse biscionica....Vi auguro con tutto il cuore (ALFISTICO:D) una ottima riuscita della simpatica manifestazione da voi organizzata.:ernaehrung004:. Alfisticamente Salutoni :decoccio:
alla prox....

Davvero dispiaciuto per la tua assenza...sinceramente mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti. Alla prossima... :decoccio:
 
Domani parto per le ferie, e non avro il PC a disposizione.

Siccome non riesco a contattare da qualche giorno il mio amico con la GTA non posso confermarlo per Lunedì.

Se prima di partire riesco a sentirlo lo confermerò domani entro le 12:00 altrimenti potete liberare il posto.

Se qualcuno degli organizzatori vuole poi passarmi il numero di cell in PM, per evitare disguidi al mio arrivo, lo ringrazio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scrivo dal cell, sono appena arrivato al villaggio turistico e ho scoperto che non posso rientrare dopo mezzanotte. Purtroppo devo disdire la mia presenza : dannaz :
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.