Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140
Rigorosamente metal e rock.....
MetallicA su tutti YEAH!
SOAD, AC DC, Velvet Revolver, Disturbed.....
Oppure il 2.0 TS!
 
noto con piacere che il forum è popolato da amanti di rock e metal :D
io ascolto esclusivamente questi generi, su cd audio o cd con mp3
 
sono felice anch'io della presenza di amanti del genere..i Metallica sono tra i miei preferiti..ho tutti i dischi originali ed è da piccolo che li ascolto :msmiley1:
ultimamente vado sul punk-rock ed emo.. :D
avete sentito l'ultimo degli offspring??per me molto carino, ma non sarà mai alla pari di quelli di una volta
 
sono felice anch'io della presenza di amanti del genere..i Metallica sono tra i miei preferiti..ho tutti i dischi originali ed è da piccolo che li ascolto :msmiley1:
ultimamente vado sul punk-rock ed emo.. :D
avete sentito l'ultimo degli offspring??per me molto carino, ma non sarà mai alla pari di quelli di una volta
Anch'io vado sul punk-rock ed emo! E devo dire ke infatti non e' male l'ultimo degli Offspring!
 
emo???? AAAAAH i tokio hotel?? e magari i finley sono punk...

Io ascolto steve vai, satriani, symphonyx, sonata arctica, dream theater, stratovarius, capita ogni tanto di ascoltare qualcosa di ska tipo i persiana jones e simili, o qualcosa di sano punkrock tipo 3feetsmaller,danko jones green day, yellowcard e simili
poi ci sono i momenti in macchina che ci vuole il metallo pesante stile finnish metal..... amon amarth,atreyu,absurd, children of bodom, kalmah diablo ecc
 
emo???? AAAAAH i tokio hotel?? e magari i finley sono punk...
Emo non vuoldire per forza un gruppetto d ragazzini del caz** ke diventano moda per il loro modo d vestire che vengono seguiti dai 14enni che non capiscono un caz**, infatti fanno schifo, poi non parliamo dei finleyannoyingBig...Sono gusti soggettivi, ma cerchiamo d capire ogni genere! :cool:
FINE OT
 
sembrerò truzzo ma ascolto di solito House con casse a tutto volume xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In genere Rock,Metal,un pò di pop ed anche Italiana,insomma quasi tutto.....la musica è bella,se poi è di qualità ancora meglio!