Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

scusate il ritardo e la risoluzione..
Grazie per le foto ma purtroppo sono ancora in alto mare. Come hai fatto a calare il cavetto fin laggiù? Hai dovuto smontare tutto la plancia (compreso la zona del condizionatore) oppure hai usato qualche altro metodo? Ti ringrazio:decoccio:
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

l'ho fatto col mio meccanico, comunque tolta l'autoradio, attaccato il cavo e calato giù da dietro, tolto tutto il portacenere che è tipo ad incastro laterale (se non ricordo male) e tirato fuori il cavetto..
ho preferito farlo uscire da dove si vede invece che lasciarlo all'interno del portacenere perchè sulla mia 156 c'è un pezzo di plastica fisso dietro a quello a molla che chiude il portacenere e avrei dovuto bucare quello col trapano ed ho preferito non farlo..
così il portacenere resta sempre chiuso e il cavetto è sempre fuori..
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

l'ho fatto col mio meccanico, comunque tolta l'autoradio, attaccato il cavo e calato giù da dietro, tolto tutto il portacenere che è tipo ad incastro laterale (se non ricordo male) e tirato fuori il cavetto..
ho preferito farlo uscire da dove si vede invece che lasciarlo all'interno del portacenere perchè sulla mia 156 c'è un pezzo di plastica fisso dietro a quello a molla che chiude il portacenere e avrei dovuto bucare quello col trapano ed ho preferito non farlo..
così il portacenere resta sempre chiuso e il cavetto è sempre fuori..
Ho capito.. proverò a levare completamente il posacenere.. Il problema è che il cavo mi si impigliava dappertutto e non riuscivo a calarlo completamente.. forse attaccandolo a un fil di ferro riesco a farlo.. ma quindi alla fine il cavo ti passa da dove il posacenere è attaccato alla plancia giusto? :decoccio:
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

esattamente..
passa proprio dove fa perno il portacenere, la parte sotto diciamo, non so come spiegarmi..
guarda, a me è uscito sotto senza impigliarsi, sarà stato culo, non lo so, fatto sta che in 5 minuti l'abbiamo messo su e richiuso tutto..
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

esattamente..
passa proprio dove fa perno il portacenere, la parte sotto diciamo, non so come spiegarmi..
guarda, a me è uscito sotto senza impigliarsi, sarà stato culo, non lo so, fatto sta che in 5 minuti l'abbiamo messo su e richiuso tutto..
bah fortunello :D:D:D:D Domani ci provo a modo ;) Ti ringrazio molto!
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

bah fortunello :D:D:D:D Domani ci provo a modo ;) Ti ringrazio molto!
Alla fine ce l'ho fatta fortunatamente! Grazie a tutti per l'aiuto, adesso finalmente posso ascoltare gli mp3 che ho sul cellulare mentre guido, e quando ho finito mi basta chiudere il posacenere e tutto torna come prima :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::decoccio:
 
Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

io ho abbandonato il progetto di mettere l'autoradio con mp3 originale e ne sto per comprare un'altra..
se quanlcuno interessa ora la vendo..
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

ragazzi mi servirebbe lo schema di collegamento dove poter collegare il mio classico lettore mp3 all'autotadio cd di serie della mia 156.grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Scusa ma come vorresti collegarlo?