Alfa 147 - 1.9 jtdm - Blackline - Blu Montecarlo - 2007 - Vr

Complimenti...questo colore è veramente bello!!!!
 
bellissima complimentoni
il colore è stupendo e anche le tue modifiche mi piacciono molto
 
Quanto hai speso per i distanziali?
Quanto per il montaggio?
Come mai solo dietro...per estetica o funzionalità?
Scusa ma vorrei montarli anche io e vorrei capire un pò quanto spendere e se metterli anche davanti!
Grazie!
 
Fantastica... e pensare che potevo prenderla così anche io... 2000 euro in più... mi sono "accontentato" del grigio stromboli... va beh...
Goditela anche x me!!!
 
bella..complimenti,sai cè un ragazzo che abita vicino da me che come tutti noi ha scelto la 147...l'ha comprata da poco ed e proprio come la tua identica.noi 2 non ci conosciamo ma quando ci incontriamo per strada ci lampeggiamo...eheh...bello no?
 
Sai che un mio collega la prima volta che ha visto la mia nasona mi ha chiesto se avevo già i distanziali?! Probabilmente è vero che già sporgono rispetto alle altre auto...
Comunque non l'avevo ancora vista la tua nasona, bel colore, chissà perchè mi piace hihiihihih
Una domanda, la vernice sulle pinze non si è sbiadita o crepata ? Parlando con alcuni ragazzi del club, molti hanno avuto problemi andandoci in pista (colore sparito, crepato o rovinato) e altri invece addirittura senza pista ogni anno le riverniciano...
 
Salve a tutti vi presento la mia bambina, una stupenda 147 blackline II blu montecarlo le modifiche che ho apportato sono :
1)Kit conversione allo xenon h7r della xenonlamp da 6000°k
2)luci di posizione piia extra white
3)Luci abbaglianti philips bluevision
4)Frecce anteriori silvervision philips
5)Luci targa posteriore bluvision philips
6)Impianto hi-fi sorgente alpine cda 9851-r con ipod 8gb, casse hertz e ampli impact
7)Distanziali posteriori da 20mm

Future modifiche:
Distanziali anteriori da 16mm
Sorgente stereo con monitor

Splendida in questo allestimento e colore:) belin mi piace un sacco:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto