Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno popolo:D
come va con i buchi neri?:lol2:
 
Buchi neri colmati lunedì sera...
 
guarda, io basta che mi dite quanti siete e per quanti mangiate, faccio giusto la spesa... poi ci si divide tutto!!! e chi mangia di più verrà castigato e farà la fine di angelo: pantaloni strappati....
hihihihi
Mbaciccio
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Un caloroso saluto a tutti voi ragà.....mi fa piacere che al raduno vi siate divertiti e magari che qualcuno ha preso chili....!!!!Anche se purtroppo ho visto che alcuni hanno avuto noie per la strada!!Che brutto è rimanere a piedi, è na cosa che per me è insopportabile!!!il grande dispiacere è quello di non essere potuto esserci anch'io:Indiavolato::mad:!!!Già mi manca tutto di là poi mi sono perso pure il raduno per colpa del lavoro nuovo!cmq sono riuscito a prendermi una settimana e parto martedì sera!spero di incontrare qualcuno di voi e passare un pò di giorni insieme anche se però la mia piccola rimane in garage visto che scendo con l'auto di mia mamma!!!
 
guarda, io basta che mi dite quanti siete e per quanti mangiate, faccio giusto la spesa... poi ci si divide tutto!!! e chi mangia di più verrà castigato e farà la fine di angelo: pantaloni strappati....
hihihihi
Mbaciccio

Stai fresco compà: i jeans me li fa la cementir di Taranto :eclipsee_Victoria:
 
guardate che i miei pantaloni, è vero che devono contenere un grande "elemento anteriore", ma sono ben collaudati... purtroppo angelo81 aveva le "palle" gonfie per via del tubo staccato... poi se l'è infilato nel chiul e quindi, troppe cose nei pantaloni...!!!
hihihihihi
Mbaciccio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guardate che i miei pantaloni, è vero che devono contenere un grande "elemento anteriore", ma sono ben collaudati... purtroppo angelo81 aveva le "palle" gonfie per via del tubo staccato... poi se l'è infilato nel chiul e quindi, troppe cose nei pantaloni...!!!
hihihihihi
Mbaciccio


...non essere scurrile...mi raccomando...:aktion086: ...chissà che avete fatto nella GTA voi due...altro che 13...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.