Doppio Din su Alfa 156 - Prove Tecniche [Tutto qui]

Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

illuminaci.........
non tenerci sulle spine....:D


:D golosoni

intendevo spostare i comandi del clima al posto del posacenere e... :grinser026:
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Ciao a tutti...visto che siamo in tema...Il mio caricatore cd è andato il giorno dopo la scadenza della garanzia!!!!Chiamatela sfiga ho altro....cmq. ora voglio sostituire l'autoradio di serie con un'altro con lettore di card o penne usb che pero mi lasci la plancia immacolata....insomma senza modifiche strane...potete darmi qualchè dritta?cia e grazie!
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Ciao a tutti...visto che siamo in tema...Il mio caricatore cd è andato il giorno dopo la scadenza della garanzia!!!!Chiamatela sfiga ho altro....cmq. ora voglio sostituire l'autoradio di serie con un'altro con lettore di card o penne usb che pero mi lasci la plancia immacolata....insomma senza modifiche strane...potete darmi qualchè dritta?cia e grazie!

Anche io sono tentato dalla sostituzione della radio originale della mia Crosswagon e sono in cerca di qualcosa che si integri bene con la plancia e che sia in grado di leggere sd-usb e sia dotata di Blutooth.

Per ora il meglio che ho trovato sotto l'aspetto estetico è questa Clarion:

Clarion Italy | FB278RBT

la trovo minimalista ed elegante, si dovrebbe integrare bene tuttavia l'unica cosa che non mi convince è che è priva del lettore cd!!!
Probabilmente questa sarà l'evoluzione del car audio ma mi costringerebbe a convertire in mp3 decine di cd (non è difficile ma se posso evitare...)

:decoccio:
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Ciao blackjack! Anch'io sono interessato alla sostituzione dell'autoradio.
Tu sai dirmi se, con l'autoradio che hai consigliato all'amico nickport si possono continuare ad usare i comandi al volante? Ciao!
 
Re: doppio din su 156... follia?

Io john sarei per la seconda monitor in plancia...e sorgente altrove perche puoi fare un giochino mooolto bello....tipo un bel car pc (e ti costa meno che una sorgente motorizzata se te lo fai tu)
ti devi procurare un monitor dalla Lilliput touch screen con usb e un car pc da alloggiare sotto un sediele o nel baule...con 700€/900€ anche molto meno se hai pazienza nel cercare , hai un sistema multimediale in auto senza eguali.:decoccio:


Scusate l'intromissione, ma sono anch'io interessato all'argomento, visto che a giorni mi arriva la mia nuova (nuova x me ovviamente) 156 sportwagon (del 2005 quindi 2a serie), nonchè la mia prima alfa :eclipsee_Victoria:.
Volendo optare per il monitor in plancia, come risolvereste il problema della mascherina da applicare sul cruscotto? So che esistono dei kit per la lavorazione della vetroresina fai da te, ma pur essendo portato x i lavori manuali non credo di poter riuscire a fare qualcosa di accettabile. Su internet inoltre non si trova nulla...
La sorgente motorizzata non mi piace molto e poi credo che la meccanica non duri a lungo....
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Ciao blackjack! Anch'io sono interessato alla sostituzione dell'autoradio.
Tu sai dirmi se, con l'autoradio che hai consigliato all'amico nickport si possono continuare ad usare i comandi al volante? Ciao!

Scusami ma ho visto la risposta solo oggi dopo l'UP di wally75, in ogni caso va installata l'apposita interfaccia fornita da Clarion per i comandi al volante

:decoccio:
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Grazie della risposta blackjack!
Ho visto l'autoradio che mi hai indicato.....sinceramante nn mi ha entusiasmato come estetica! Comunque la ricerca continua! ciao
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

ragazzi dovrei avere una rivista di car hifi dove mostrano come modificare la plancia di una 156 prima serie x ottenere i 2 din... se vi serve ve la posso postare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

ragazzi dovrei avere una rivista di car hifi dove mostrano come modificare la plancia di una 156 prima serie x ottenere i 2 din... se vi serve ve la posso postare!
certamente, non aspettiamo altro!