Gadget Adesivo di Club Alfa Italia

spero di non essere OT !
Iscrivendosi al club quali e quanti adesivi si ricevono?
Grazie!
 
Ricevi due adesivi con la scritta ClubAlfa.it più la lettere di benvenuto nel club. ;)
 
grazie j.key e' arrivato l'adesivo e' bellissimo,ho avuto solo ora il tempo di avvisarti'scusami...appena posso metto le foto nel garage
 
Ragazzi ma se dopo un po' un adesivo lo volessi togliere è tanto difficile? Lascia residui sulla carrozzeria?
 
no trankuillo non lascia residui io lo tolto laltro giorno per poi RI-ATTACARLO Come se niente fosse...lo Levi leggermente dalle punte con le unghia e non lascia residui
ps. come già ti ho accennato se poi lo levi bene lo puoi riattaccare
ciau
 
no trankuillo non lascia residui io lo tolto laltro giorno per poi RI-ATTACARLO Come se niente fosse...lo Levi leggermente dalle punte con le unghia e non lascia residui
ps. come già ti ho accennato se poi lo levi bene lo puoi riattaccare
ciau
Grazie mille! :D Prima però devo levare l'adesivo che ha messo la concessionaria sul lunotto posteriore.. come mi consigliate di fare, con un phon? Blah, chissà da quanti anni è lì, non vorrei smerdare il vetro :smiley_029:
 
Grazie mille! :D Prima però devo levare l'adesivo che ha messo la concessionaria sul lunotto posteriore.. come mi consigliate di fare, con un phon? Blah, chissà da quanti anni è lì, non vorrei smerdare il vetro :smiley_029:

Nei negozi di bricolage vendono prodotti spray per togliere comodamente le etichette adesive (ad esempio ne ho trovato uno che si chiama"Via Col") :decoccio:Ciao e buon lavoro!
 
levalo con un raschietto/taglierino e i residui di colla si tolgono con un po di oilio di oliva...sembra strano ma puoi giurare sui risultati!
 
Grazie mille! :D Prima però devo levare l'adesivo che ha messo la concessionaria sul lunotto posteriore.. come mi consigliate di fare, con un phon? Blah, chissà da quanti anni è lì, non vorrei smerdare il vetro :smiley_029:
con un normalissimo sgrassatore...levi tutto...
io ho usato la benzina....ma attento che se usata troppo lascia aloni sul vetro....
una goccetta su un panno....
sulla carrozzeria invece vai tranquillo...basta lavare dopo per bene....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma se dopo un po' un adesivo lo volessi togliere è tanto difficile? Lascia residui sulla carrozzeria?
dipenda da che colla c'è su e da quanto tempo lo lasci sulla carrozzeria...
sinceramente non so quelli di clubalfa (anche perché sono piccoli per cui non dovrebbero lasciare grandi aloni)...

quello sul lunotto staccalo con un po' di delicatezza e lava il vetro... già dovrebbe essere sufficiente...