Info Alfa Brera nero opaco

Se devo comprare la Batmobile allora scelgo questa:

immagine-non-disponibile.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/ae/DSCN2021.JPG/300px-DSCN2021.JPG
 
A parte la bellezza dell'auto, che è fuori discussione, però per me non vale 60.000 mila euro....io farei un pensierino su altre macchine.
 
Non è che abbia meno di altre auto, però considera che sono quasi 20 mila euro in più, rispetto al prezzo di listino della 3.2 v6 q-tronic......non sono pochi.
 
Non è che abbia meno di altre auto, però considera che sono quasi 20 mila euro in più, rispetto al prezzo di listino della 3.2 v6 q-tronic......non sono pochi.
eh lo so che non sono pochi...ma ha praticamente tutti gli optionals possibili più la personalizzazione Alfa unica...di certo su un BMW il programma BMW Individual non costa mica poco :rolleyes:...
 
Quello che dici è assolutamente vero, però considera che con quella cifra prendi la nuova M3. A me le Bmw non piacciono come macchine, sia per la poca affidabilità che tenuta di strada, però non puoi negare l'enorme differenza in termini prestazionali fra la Brera e l' M3......
 
Quello che dici è assolutamente vero, però considera che con quella cifra prendi la nuova M3. A me le Bmw non piacciono come macchine, sia per la poca affidabilità che tenuta di strada, però non puoi negare l'enorme differenza in termini prestazionali fra la Brera e l' M3......
Ah bè...su questo si...ma anche un 120d rimpinzato di optionals arriva a quella cifra...e questo è ancora più assurdo...cmq stiamo andando entrambi OT ;)
cmq propabile che questa Brera sia una ex di Lapo...con il suo nuovo gruppo Italian Indipendent ha realizzatore in vernice nero opaco appunto la nuova 500 e la nuova Maserati...quest'ultima è la sua auto personale...
 
Non lo sapevo della 500......cmq mi auguro di vedere anche quì a Roma qualche auto nero opaco. L'effetto è sicuramente bellissimo
 
La brera in oggetto si trova presso la concessionaria Ferri di Udine,ed è stata verniciata dal titolare con il colore Maserati e modificata.Io l'ho vista il prezzo non è quello.A me non piace.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'ho vista anche io a Udine....bella ma la mia non la farei mai così