Filtro Aria sportivo Alfa Romeo 147

Re: 147 jtd Piu aria intercooler

celle di peltier? mi spiegheresti un po dove le metti? grazie
 
Re: 147 jtd Piu aria intercooler

se non sbaglio andrebbero messe sull intercooler in modo da raffreddare:decoccio:
 
Re: 147 jtd Piu aria intercooler

esatto la metti dietro l'intercoole cosi lo raffedda attenzione a nn raffeddare troppo
delta t 60 ° crica fai tu i conti ;)
 
Re: 147 jtd Piu aria intercooler

spiega bene come funzionano.... un mio amico le consigliava per il pc:eek:
 
Re: 147 jtd Piu aria intercooler

ho provato a informarmi un po' su queste celle ma secondo me assorbono troppo!!
 
oggi smanettando pazientemente:grinser005: sulla 147 jtd del mio amico,ho trovato una plasticaccia sul frontale(vicino al gommino di tenuta del portellone),l'ho tolta e prolungato la presa d'aria su di essa,cosi da pescare l'aria sul frontale.poi ho tolto la freccia sinistra e molto grezzamente con il polionda convogliato l'aria sull'intercooler..
che ne dite?..io che non la guido mai,pareva andare meglio,forse qualche grado in meno:)..ora appena mi ritorna sotto le grinfie,tolgo lo spruzzino posteriore,e lo faccio spruzzare sull'intercooler (al ring rendeva parecchio:D)

la mia domanda è!..dove vendono quelle fasce a led arancio,in sostituzione delle normali frecce?
visto che siamo in procinto di mappare e volevo rendere fissa la modifica sull'intercooler:cool001:
 
Ma hai l'intercooler posteriore???
Ciao
 
in che senso posteriore?..è al solito posto sul 147,nel passaruota sinistro..volevo fare la pesca frontale..senza utlizzare quel "metodo"..pesco aria da sotto
 
Nel tuo post prima parli di guarnizione del portellone e poi di spruzzino posteriore...
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahhhhhhhhhhhh,lo spruzzino del lunotto dietro,lo tiri avanti,e lo fai spruzzare sull'intercooler!..ovviamente nella vaschetta ci metti solo acqua :)