kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

alla fine grazie a spregy ho montato tutto senza smontare proprio niente, bello avere un amico che ti aiuta, mi ha anche insegnato qualche giochino col telecomando, grazie ancora e....beh che bella la nasona nera con le xeno...per altro ho montato h7 normali e per non essere fastidioso le ho solo abbassate un po'...forse però ordinerò comunque delle h7r per essere sicuro anche se vedendo quelle di spreggy non ho notato troppa differenza.
 
Re: Installazione kit xenon

eheh figurati Blind!!! E' stato un piacere!! Poi se nn ci si aiuta tra fratelli alfisti :)
 
Re: Installazione kit xenon

Se riesco vi posto le foto dei miei 6000 K così vi fate un idea.
 
KIT Xenon ALFA Gt e Rumore Frenii

ciao ragazzi avrei intensione di comprare un kitt xenon su ebay

vorrei sapere se l'installazione sulla gt è semplice e sopratutto
se è possibilie qualkuno di voi l'ha fatto?? avete foto

grazie a tutti!!!!!

ps..ho la ruota posteriore sinistra che quando cammino a bassa velocità fa un rumorino tipo come se la pinza del freno rimanesse leggermente attaccata che può essere???
 
Re: Installazione kit xenon

Volevo invitare nuovamente qualcuno a dare più informazioni riguardo ai kit xenon lenticolari di cui si è accennato qualche pagina prima in questo forum...nessuno ha notizie, nessuno li ha montati o visti montati su altre auto? :confused:

:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Salve a tutti, qualcuno sa se esistono i fari Angel eyes x l'alfa 156 non restyling? gRaZie
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao, ho fatto delle ricerche qua e là su internet. Ho visto che esistono delle elaborazioni di fari per la tua 156 prima serie...ma di fabbrica ancora niente!

Dai ragazzi, aiutiamolo...Blade sei ancora in vacanza??? :aktion086:

Ciao :decoccio:
 
Sfarfallamento Xeno

Ciao a tutti, ho finalmente montato il kit xeno della Obd2 World sulla mia 156. Ho montato il kit da 6000K con lampade H7 normali (non toccano l'oscuratore), un vero spettacolo. C'è solo un problemino. Ho notato che sia all'accensione dei fari che al passaggio da anabbaglianti ad abbaglianti interviene uno sfarfallamento della luce un po' fastidioso, che all'accensione non da troppi problemi ma al cambio con gli abbaglianti rompe un po' le scatole. Stranamente lampeggiando con la levetta non si nota. Vorrei sapere se è normale o se bisogna intervenire con qualche sistema? Vi ringrazio in anticipo.
 
Re: Sfarfallamento Xeno

Si chiama flickering, e lo si annulla mettendo in parallelo un condensatore per ogni ballast, sul + e - del cavo di alimentazione.
Praticamente hai presente i 2 cavetti che vanno dal faro (hanno 2 faston separati) al ballast per dare l'alimentazione? Devi spellare i 2 cavi e collegare il - del condensatore al cavo nero ed il + del condensatore al cavo rosso.
Il condensatore dev'essere da 4700 uF 35V.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto