Demolitore Cesa - Monza

Re: Sfascia Carrozze a Monza

Secondo voi quanto possono costare 4 cerchi GTA in questo sfascia carrozze? Grazie mille..Attendo notizie!:D

Non vendono cerchi,in quello sfascio..:rolleyes: ed anche x il resto,bisogna avere dei buoni agganci..
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

tutto l'anteriore nuovo della 166 lo trovo li a prezzo ? cosi faccio il restalyng a poko spero ;)
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

tutto l'anteriore nuovo della 166 lo trovo li a prezzo ? cosi faccio il restalyng a poko spero ;)

Qualche speranza c'è..
Per quanto riguarda i cerchi,non li vendono xchè,x legge,le auto da rottamare non possono poggiarsi a terra senza pneumatico(detto da loro..)
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Qualche speranza c'è..
Per quanto riguarda i cerchi,non li vendono xchè,x legge,le auto da rottamare non possono poggiarsi a terra senza pneumatico(detto da loro..)
ma quasi quasi gli faccio scrivere dal lavoro via mail
magari mi sconta qualkosa
hih
ma qualkuno dice ke i cerki li ha presi
;(
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

ma quasi quasi gli faccio scrivere dal lavoro via mail
magari mi sconta qualkosa
hih ma qualkuno dice ke i cerki li ha presi
;(

Non rispondono al telefono,figurarsi via mail..:D
Sì,qualcuno li ha presi,ma,in cambio,ha dovuto portare altri 4 cerchi(magari da buttare) da montare sul rottame..
 
si le auto per avere le sovvenzioni le devono rottamare in condizione di poter ancora essere utilizzabili è così anche per i motorini devono essere funzionanti; quando ho rottamato il mio avevo venduto un cerchio e la marmitta ma ho dovuto prenderne altri altrimenti niente contributi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si le auto per avere le sovvenzioni le devono rottamare in condizione di poter ancora essere utilizzabili è così anche per i motorini devono essere funzionanti; quando ho rottamato il mio avevo venduto un cerchio e la marmitta ma ho dovuto prenderne altri altrimenti niente contributi
:mad:, questa cosa mi puzza molto di riciclaggio all'estero..............un giro di affari colossale........