Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

aasolutamente si può venire chiunque , noi siamo open , anzi piu' siamo , piu' ci conosciamo , piu' cresciamo .....
il bello di clubalfa è il non essere un circolo chiuso
quindi ti consiglio di dare la tua adesione e sari il benvenuto


grazie Renny.. allora farò il possibile x esserci... tu vai??
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

'sera a tutti..:D Renny,quand'è che modifichiamo un pò la GTA...??:cool001:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

buonasera ragazzi come và???
che caldo...
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Sera a tutti ragazzi,
purtroppo per me le vacanze sono state una schifezza tremenda:
il bello di tornare da una misera settimana fatta in Liguria e piu' pricisamente a Ovada (in galleria per altro)
AVARIA MOTORE..........!!!!!!!!!!!!
Fortunatamente sono riuscito a recuperare brevemente il carrattrezzi
e farla portare a Lodi dal Balduzzi che, anche se chiuso, mi accolto lo stesso e mi persino dato la macchina di cortesia per rientrare a casa.

Il danno: si e' sgranato un ingranaggio (o puleggia dir si voglia) che gira sulla distribuzione e quindi...........macchina k.o.
Fortuna non si sono piegate le valvole e con 600 neuri il Balduz e' riuscito a ripristinarmi completamente la 147....
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

...bentrovati e bentornati...
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

sera boys ;) come butta
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Silver bentornato, ti aspettiamo per le prossime kartate così ti busso un pò di volte pure a te...:smiley_001::grinser026:
Grazie ing. tenerone..noto con piacere che le vacanze ti hanno "ringalluzzito":D. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai sui kart:)

Sabato sera : pizzina + garetta a Rozzano?

Metto la lista :

1) Tenerone
2) Renny

Io verrei anche ma non ho ben capito se si tratta di questo sabato 30 Agosto oppure di sabato 6 Settembre. Nel primo caso non ci sarei..non xnulla ma è il mio comple:grinser026:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Sera a tutti ragazzi,
purtroppo per me le vacanze sono state una schifezza tremenda:
il bello di tornare da una misera settimana fatta in Liguria e piu' pricisamente a Ovada (in galleria per altro)
AVARIA MOTORE..........!!!!!!!!!!!!
Fortunatamente sono riuscito a recuperare brevemente il carrattrezzi
e farla portare a Lodi dal Balduzzi che, anche se chiuso, mi accolto lo stesso e mi persino dato la macchina di cortesia per rientrare a casa.

Il danno: si e' sgranato un ingranaggio (o puleggia dir si voglia) che gira sulla distribuzione e quindi...........macchina k.o.
Fortuna non si sono piegate le valvole e con 600 neuri il Balduz e' riuscito a ripristinarmi completamente la 147....

Azz Ste solidarietà! Hai avuto fortuna con l'auto in compenso non si gustato altro...
Idem sabato 30 la vedo dura...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Io verrei anche ma non ho ben capito se si tratta di questo sabato 30 Agosto oppure di sabato 6 Settembre. Nel primo caso non ci sarei..non xnulla ma è il mio comple:grinser026:
Sabato 30 Silver, auguri in anticipo allora :)
Vedremo magari di replicare, aspettiamo Renny .:blink:.

LupSte bentornato, beh dai l'importante è averla sistemata dal Dott.Balduzzi, poteva andarti peggio...