Consumi Alfa 75 T.S.

io abito in pianura ma gli 8 non gli ho mai visti....sempre sopra i 10
ps.e tu pensi di usare una 75 con il piede di piuma??????sui tornanti????sei un illuso!!!!!!
vedrai che piu' ne chiede piu' ne darai.....piede di piombo.ricordati che finche' non ci avrai preso la mano di andarci piano perche' è un attimo distruggerla..


Infatti per il primo periodo ho messo da parte un po' di soldi perché so già che non riuscirò a consumare poco quanto vorrei... :grinser002:

Non mi illudo, avevo già messo in conto, i tornanti, il misto... so già com'è perché alcuni amici hanno altre 75 e ho già visto come vanno...

Per il fatto di andarci con calma... avevo già previsto anche quello e sono troppo preoccupato di "farle male", quindi prima cercherò di capire come fare, poi piano piano si verdà... :)
 
mmm.... il fatto è ke avendo una ASN avrei preferito un prima serie... dicono ke a parita di kw (109) un prima serie vada comq meglio... ora nn so se x il motore o x l'elettronica
 
paesaggio sei sicuro che li negli stati uniti tu abbia una alfa 75 twin spark?Non è che hai una 3.0V6?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qui si parla di consumi di alfa 75 T.S.. Vi chiedo per i messaggi che ho cancellato di contattarvi in PM oppure aprire una sezione nell'area commerciale Vendo/Cerco...Grazie
Ripartiamo da qui con i consumi.
 
Come consumi io sto sui 10-11 km/l facendo poca città. Diciamo che faccio strade semi-periferiche e un po' diextraurbano.
Tipo di guida --> tranquillo, ma all'occorrenza qualche traverso e qualche tirata la faccio... :D

Come metro di paragone... Con l'ibiza facendo più o meno le stesse strade faccio circa 12 km/l...
 
allora la tua ts è regolata male perchè io con la turbo con la stessa "percorrenza" faccio 11.6 km/l
 
cosa intendi x regolata? ke regolazioni ci sarebbero da fare?
 
Cosa voule dire "OT?"

Off Topic I assume? gargamella, non posso lasciare un messagio nell'area commerciale Vendo/Cerco perche' non posso creare una nuova discussione. Non so perche' esatamente. Le prego di ricordare che non parlo bene l'italiano. E' un puo dificile per me riuscire con questo sito. Forse puo aiutarmi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto