idea tom tom one incassato nella plancia

La tom tom non produce i dischetti adesivi........+ vrosimilmente li commercializza, in ogni caso molti accessori auto vengono montati con biadesivi di qualità (3M ecc....) si possono reperire per piccoli lavori da carrozzieri!!, costano un poco ma tengono molto bene anche all'esterno.

Ritengo che se pubblichi la guida possa essere interessante per molti e non solo per un supporto tom tom......:D
Ciaoooo

Ok! Se lo ritenete una buona soluzione vi posto una guida (sperando che vi guidi....:D)! Grazie designferrara!
 
la spesa e stata di 300 euro per il lavoro in vetro resina e verniciatura poi il tom tom il costo dipende dove lo compri e in piu il viva vice che e molto comodi altri 300 euro
 
bella idea gian,pero' 300 euro per me sono un po troppi,ma chi te la fatto? carroz.?,cmq bel lavoro,io ancora sto decidendo :rolleyes:

per adesso sto studiando un telefono veicolare,tipo nokia,poi apriro'una discussione
 
la spesa e stata di 300 euro per il lavoro in vetro resina e verniciatura poi il tom tom il costo dipende dove lo compri e in piu il viva vice che e molto comodi altri 300 euro

Il risultato è molto buono ma 300 euro..:cool:
 
Nell'alfa 166 c'e' un ottimo sistema per sostituire quello di serie che non funziona mai (G2) a causa del laser da cambiare (se tutto va bene).
Mette il TomTom dentro lo sportello sul cruscotto e con una cerniera lo si piega per nasconderlo dentro quando si chiude lo sportello stesso.
 
Nell'alfa 166 c'e' un ottimo sistema per sostituire quello di serie che non funziona mai (G2) a causa del laser da cambiare (se tutto va bene).
Mette il TomTom dentro lo sportello sul cruscotto e con una cerniera lo si piega per nasconderlo dentro quando si chiude lo sportello stesso.

Foto? Tanto per farsi un'idea...:)
 
Ciao a tutti! Ecco qua la mia soluzione..:D Estraibile, ben solido e stilisticamente ben integrato direi..:D Date un occhio e poi ditemi! Commentate ragazzi!
Mi scuso per la qualità delle foto..:cool:
mmmh... ma quando sei fermo a motore acceso non produce vibrazioni fastidiose? :confused:

PS: complimenti per il fai-da-te! .:stretta:.
 
mmmh... ma quando sei fermo a motore acceso non produce vibrazioni fastidiose? :confused:

PS: complimenti per il fai-da-te! .:stretta:.

Inizialmente il supporto faceva una leggera vibrazione accendendo il clima, dovuto al raffreddamento delle plastiche, allora ho risolto con un feltrino posto dietro..:) Poi per integrarlo meglio nella plancia l'ho rivestito in pelle nera! :cool001:
Grazie del commento e dei complimenti!

Ne attendo anche altri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,

sono nuovo del forum ma no di alfa romeo!! Come tanti anch'io possiedo un navigatore satellitare portatile e a questo punto pensavo e chiedevo ma non si può installare al posto dello schermo del computer di bordo? A me quest'ultimo a parte dirmi quattro cose ogni volta poi non lo uso mai per cui avevo pensato a questo tipo di soluzione ... che ne pensate??

Ciao