Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Grigio Metallizzato - 2003 - LO - III Serie

Re: Spider 2.0 JTS 2003

Bene grande e ottime idee per renderla ancora più bella
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Metto altre quattro foto della mia Spider ante-modifiche...
Come potete notare la macchina è in condizioni perfette!
Non ha sportierate, graffi, botte, nulla!
E' come appena uscita dal concessionario.

Per il doppio scarico ne voglio mettere due identici a quello che ho già di serie che mi piace veramente troppo!
Che ne dite?
Poi le minigonne e il muso col kit aerodinamico, tipo quello originale Alfa montato sulle GTV Cup, daranno una linea ancora più incisiva.
Non vedo l'ora!
 

Allegati

  • Immagine 027.jpg
    Immagine 027.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 368
  • Immagine 028.jpg
    Immagine 028.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 338
  • Immagine 033.jpg
    Immagine 033.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 376
  • Immagine 035.jpg
    Immagine 035.jpg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 343
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Metto altre quattro foto della mia Spider ante-modifiche...
Come potete notare la macchina è in condizioni perfette!
Non ha sportierate, graffi, botte, nulla!
E' come appena uscita dal concessionario.

Per il doppio scarico ne voglio mettere due identici a quello che ho già di serie che mi piace veramente troppo!
Che ne dite?
Poi le minigonne e il muso col kit aerodinamico, tipo quello originale Alfa montato sulle GTV Cup, daranno una linea ancora più incisiva.
Non vedo l'ora!

Ho anche io la spider jts, ma come fai a montare il kit aerodinamico anteriore? A parte che non credo stia benissimo con il frontale di questo restyling, poi dovrai comunque adattarlo parecchio.
Per lo scarico doppio ci avevo pensato anch'io ma non la vorrei stravolgere troppo...
Facci sapere cosa scegli di montare e come risolvi per il kit...:decoccio:
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Per il kit aerodinamico il muso lo devo far adattare artigianalmente.
Mettere solo le minigonne è un vero peccato perchè andresti ad interrompere il design proprio sul più bello!
Ho visto parecchie foto delle GTV Cup e sono uno spettacolo!
La parte che mi piacerebbe modificare è anche il posteriore altrimenti la macchina, vista di lato, sembra troppo sbilanciata in avanti.
L'unica cosa che non mi piace del kit sono le prese d'aria laterali di fianco alle frecce...
Per il doppio scarico ieri sera mi sono dilettato con il photo shop a modificare una foto.
Non sono un mago nel fare fotoritocchi ma almeno mi sono fatto un idea un po' più chiara di come verrebbe esteticamente il posteriore della mia Spider.
Che ne dite?
 

Allegati

  • Immagine 174d.jpg
    Immagine 174d.jpg
    142.8 KB · Visualizzazioni: 289
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Per il doppio scarico ieri sera mi sono dilettato con il photo shop a modificare una foto.
Non sono un mago nel fare fotoritocchi ma almeno mi sono fatto un idea un po' più chiara di come verrebbe esteticamente il posteriore della mia Spider.
Che ne dite?

Hai già considerato il paraurti posteriore di autodelta proprio per il nostro modello?
Il sito dello shop è momentaneamente down quindi ti mando una foto (presa sempre dal loro sito)
Avevo valutato anche io l'idea di comprare questo paraurti ma poi per l'appunto mi sembrava di snaturare un po la macchina quindi ho lasciato stare e l'ho tenuta originale :rolleyes:
 

Allegati

  • 350_4.jpg
    350_4.jpg
    18.4 KB · Visualizzazioni: 292
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Autodelta la conosco, ha soprattutto un interessante Hard top!
Peccato che si trovano in Inghilterra...
Però il loro posteriore mi piace poco. Preferisco semmai tenere l'originale ed aggiungere uno scarico.
Però, secondo me, col kit aerodinamico originale snaturi poco o niente la linea originale.
Poi, naturalmente, è sempre questione di gusti...
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Davvero bella...



...mi piace molto anche il kit Autodelta...
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Complimenti, bel giocattolino! il doppio terminale di scarico mi piace molto come idea, ma io non appesantirei troppo la macchina con il kit...è bellissima così ha una linea talmente elegante....domanda: sai per caso se il volante e il pomello in legno si possono trovare aftermarket? io ha quelli in pelle e vorrei sostituirli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Se vuoi cambiare il volante ed il pomello del cambio dovresti trovarli senza problemi in qualsiasi officina Alfa Romeo.
Okkio però, perchè le scritte delle marce sul pomello del cambio, col tempo, tendono a cancellarsi.
Questo perchè non sono incise sul legno ma semplicemente (purtroppo) scritte sopra...