hi-fi car

scusate...errore...
 
ciao dariush ti avevo gia scritto qualche giorno fa, volevo chiederti un altra cosa... se sulla brera faccio momtare il lettore dvd e tv con schermo separato poi potrò sentire l audio cno gli altoparlanti d serie? un saluto
 
non tutti gli amplificatori sono fatti per essere usati in ponte (o in mono, sono due sinonimi) quindi inanzitutto dovresti vedere se il tuo ampli te lo permette...magari guardando in internet le caratteristiche riesci a risalire a qualche notizia...il problema è che se un amplificatore è fatto per tenere i 4 ohm su un canale, mettendo in ponte i due canali è come se un singolo canale andasse a 2 ohm quindi rischi che ti saltino o i finali audio o l'alimentazione...

ma il mio era un dubbio fisicamente ho provato con un amplificatore è andato tutto bene motivo per cui mi è poi sorto sto dubbio

ciao dariush ti avevo gia scritto qualche giorno fa, volevo chiederti un altra cosa... se sulla brera faccio momtare il lettore dvd e tv con schermo separato poi potrò sentire l audio cno gli altoparlanti d serie? un saluto

ciao potresti provare a cercare anche tra le discussioni se per la brera cè qualche interfaccia audio per la radio di serie in modo tale che ti crei un ingresso audio aux tipo per ipod cosi da collegar luscita del dvd/monitor con lingresso della radio
 
Ultima modifica da un moderatore:
X ALFABRERA...giusta domanda...bisogna attrezzarsi di interfaccia AUX per il tuo navigatore originale...la puoi recuperare o dal ricambista o in un negozio specializzato di impianti stereo-navigatori...
 
X CELICAERED (e anche per ALFABRERA)...mi metto alla ricerca per vedere se riesco a recuperare qualcosa di concorrenza...visto che di solito costa molto molto meno...
 
mi sono già messo all'opera per voi...ho fatto un pò di ricerche...diciamo che l'interfaccia molto probabilmente esiste,per saper con più certezza dovrei contattare il produttore...lo stesso produttore inoltre produce un'interfaccia universale per i-pod,questa va collogata semplicemente sull'antenna dell'autoradio, per cui una volta che voi vi sintonizzate in un certo canale fm della vostra radio,che di solito corrisponde o alla prima o all'ultima frequenza disponibile, vi permette di ascoltare il vostro i-pod...a mio parere quindi, se ci posso collegare l'i-pod, cambiando l'attacco ci passo attaccare qualsiasi cosa...quindi alla fine un modo lo si trova sempre...
 
ciao raga...volevo trovare un sintoDVD-mp3 possibilmente di color argento come il tunnel della mia alfa 156 però sembra che l'impresa sia più difficile di qnto nn pensassi...non è ke me sapreste indicare qlcuno con uscita RCA e magari color argento e illuminazione rossa?
 
mmm non vedo l'ora di realizzare un bell impiantio cm dico io giusto 26mila watt in RMS e circa 6mila euro di spesa tra componenti...peccato che mi mancano i 6mila euro :)
 
Ciao.
Sono in procinto di installare un impianto sulla mia 147 e vorrei qualche consiglio:
innanzitutto sono possessore di 4woofer hertz hv 165,2 woofer hertz hv 200, 4 tweeter ht25, un amplificatore soundstream lil'wonder 4ch, vorrei installare i 4 16cm nelle predisposizioni originali, assieme ai tweeter, e pilotati dall'ampli che già ho..
quello che vorrei sapere è questo: per quanto riguarda la sezione sub, devo acquistare tutto, e sarei improntato verso l'acquisto di 2 38cm, e, proprio per questo, vorrei qualche consiglio per il montaggio nel cofano!!:confused:

ps vorrei fare una soluzione mista fra sq e spl.. e mi manca ancora l'amplificazione per i sub!!:smiley_001::smiley_001:

grazie:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarei improntato verso l'acquisto di 2 38cm, e, proprio per questo, vorrei qualche consiglio per il montaggio nel cofano!!
grazie:
io opterei per due sub della kicker ma poi non ho compreso bene la tua richiesta di aiuto in cosa consiste...