Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Re: autoradio serie 156 sulla 145?

Unisco alla discussione principale. Continuiamo li.
 
Re: cambio autoradio di serie consiglio...

Qualcuno conosce per caso la marca di autoradio MAQMA? Credo che sia tedesca e che faccia principalmente schermi al plasma. A me interesserebbe la Maqma MQ 1382, qualcuno la conosce?
grazieeee
 
maqma bt 3000 ne sapete qualcosa?

sono tentato di acquistare una autoradio maqma (samsung) bt 3000 schermo tft 2,5'', me l'hanno consigliata come buona autoradio tedesca con lettura dvd cd e mp3. Qualcuno ha notizie migliori riguardo questa autoradio?
grazzz
 
Re: maqma bt 3000 ne sapete qualcosa?

Tuo quarto post sull'argomento ... :rolleyes:
 
Re: maqma bt 3000 ne sapete qualcosa?

Lo so, Tibe, spero non sia un problema e di certo non voglio intasare le discussioni, ma mi piacerebbe saperne un pò di più su questa marca e su questa autoradio con schermo tft. Lo so che non è né Blauopunkt né Alpine, ma spero non sia nemmeno roba tipo Majestic o Bluesky....
Un'altra piccola cosa: mi si sta staccando la gomma (guarnizione) del parabrezza, lì dove ci sono i tergicristalli (in basso): metto da me del silicone su tutto il perimetro oppure vado da un carrozziere ecambio la gomma di guarnizione?

mille grazie e scusate per la mia insistenza!!
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

mi accodo anche io per i comdandi al volante...ho preso neanche da una settimana una 147 distinctive 1.9 jtd 120 cv...ho l'autoradio di serie con i comandi al volante che però non legge gli mp3...io non voglio perdere i comandi al volante xkè sarebbe uno spreco e poi anche xkè sono comodi...come posso fare??? se cambio autoradio come posso far funzionare i comandi al volante su una kenwood o una pioneer o altro?? è possibile? altrimenti come posso collegare un lettore mp3 portatile??
attendo vostre risposte grazie a tutti.
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

Alpine legge l'Ipod, si interfaccia ai comandi al volante Alfa, va da Dio ed è facile da installare ............

provare per credere!!
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

secondo me ti vuole spennare il portafoglio...cambia elettrauto ke è meglio
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

miei cari!non so se qui è il topic esatto per chiedervi questo..autoradio sony Xplod..al cavo Bus Audio IN ..due spinotti..posso collegare il lettore Mp3?come se fosse un aux?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

Se ti riferisci ai due spinotti RCA che trovi dietro (in teoria uno rosso e l'altro bianco)credo proprio che puoi.


Ciao!