Quante Ragazze Alfiste esistono?????

Wow... sono famosa, ormai mi conoscete tutti :grinser002:
ma non sono nel direttivo........

Comunque eccomi qua, Alfista DOC!!!!!!!!!
GRANDIOSAAAAAAA, sempre presente :D sei famosa sì........una che va in pista e arrotonda le gomme certo che lo diviene :lol2:
 
Chiedo scusa superkikka...:p
Evviva le Ragazze con il Cuore Sportivo allora...

PS.
:D:D Lo diro' alla mia ragazza (che ancora non ha imparato il nome della mia ALFA:mad:) che al mondo, esistono persone così... :decoccio:
 
Eccomi qui, nuova nuova di iscrizione! Ma davvero siamo così poche noi donnine :confused: ?! Che peccato! Magari potessi correre pure io in pista come superkikka78...ho sempre detto che sicuramente se fossi nata uomo, sarei diventata una pilota! Ciao Ciao! :decoccio:
 
Eccomi qui, nuova nuova di iscrizione! Ma davvero siamo così poche noi donnine :confused: ?! Che peccato! Magari potessi correre pure io in pista come superkikka78...ho sempre detto che sicuramente se fossi nata uomo, sarei diventata una pilota! Ciao Ciao! :decoccio:
ECCOTI anche qua, penso che con i vari ritrovi anche in pista non avrai scelta dopo la tua affermazione.......adesso ti faccio girare un poco.........
https://forum.clubalfa.it/nord-est/10268-club-alfa-sezione-raduni-veneto-e-dintorni-47.html
Certo che se oltre a Superkikka ci fossi anche tu............
 
Nulla per questa volta...sarà per la prossima, grazie comunque!
 
Non erano...Sono speciali, anche noi abbiamo il Cuore Sportivo :eclipsee_Victoria:
supekikkanazionalalfista unica e insostituibile
grazie per la tua telefonata di oggi mi ha fatto piacere ci si vede sabato cosi' vediamo se mi sverniciano il kart oppure no visto che siamo su asfalto
Eccomi qui, nuova nuova di iscrizione! Ma davvero siamo così poche noi donnine :confused: ?! Che peccato! Magari potessi correre pure io in pista come superkikka78...ho sempre detto che sicuramente se fossi nata uomo, sarei diventata una pilota! Ciao Ciao! :decoccio:

e daiiii prossimamente a ottobre monza è aperta alla circolazione turistica sicuramente andremo con con il club kikka sarà felice di portarti a fare un giretto dopo le piccole nozioni del nonno renny
di ragazze iscritte in clubalfa ne trovi parecchie è che le argomentazioni troppo spesso non sono confacenti al loro" modus operandi " e quindi vanno e vengono
infatti dopo l'apertura di questo topic ho prorpio in mente di fare un qualcosa dedicato solo a voi donne alfiste dove noi ometti possiamo solo stare fuori a leggere e non intervenire ....parlerete delle vostre cosette , vi raccomando sane e pulite ....si perchè dite tanto di noi ma anche voi ci date dentro !!!!!
cucina , maglia e cucito , aspirapolveri , il vostro lavoro .....e poi le alfa ....
un'area tutta per voi !!!!!
il moderatore e coordinatore saro io .....ahhh ahhha hahhhh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che bella notizia...a monza verrò sicuramente! Mi appiccicherò a ventosa a superkikka...:lol2:! Allora presto avremo la nostra sezione...però devono farsi avanti più ragazze...