Recensione Dension gateway 100

Per quanto mi è smebrato di capire con il sistema "originale" alfa non è possibile utilizzare l ipod manualmente e nemmeno sfogliare le cartelle album e artisti...
Mentre invece con l interfaccia Denison è possibile...
Qualcuno che ha l interfaccia Denison potrebbe dirmi se è veramente possibile scorrere la cartella artisti e non sono le playlist pre create?
Grazie per l attenzione concessami!


E' già stato tutto scritto... Leggi il primo post.
 
Ho acquistato l' adattatore della Dension Gateway 100...sta per arrivare...
Volevo chiedere una cosa:

Dunque, il mio lettore CD della radio originale spesso e volentieri si impalla, ovvero comincia ad andare a scatti fino a non leggere piu' il CD,quindi compare la scritta CD ERROR...
Volevo sapere se questo puo' incidere sul funzionamento dell' adattatore...

Teoricamente non dovrebbe centrare nulla, dato che la sorgente audio viene dall' iPod e non viene letta l' unità ottica, pero' non si sa mai...

Grazie per l attenzione concessami.
Paolo.
 
Ho acquistato l' adattatore della Dension Gateway 100...sta per arrivare...
Volevo chiedere una cosa:

Dunque, il mio lettore CD della radio originale spesso e volentieri si impalla, ovvero comincia ad andare a scatti fino a non leggere piu' il CD,quindi compare la scritta CD ERROR...
Volevo sapere se questo puo' incidere sul funzionamento dell' adattatore...

Teoricamente non dovrebbe centrare nulla, dato che la sorgente audio viene dall' iPod e non viene letta l' unità ottica, pero' non si sa mai...

Grazie per l attenzione concessami.
Paolo.


Assolutamente non influsice!
Piuttosto convine aprire la radio e dare una pulitina alla lente...
ciao :rolleyes:
 
Assolutamente non influsice!
Piuttosto convine aprire la radio e dare una pulitina alla lente...
ciao :rolleyes:


Con aprire credo che intenda che devi usare un kit per la pulizia che si compra in qualsiasi negozio di tecnologia (mediaworld e affini). Sconsiglio vivamente di mettere le mani direttamente sulla radio se non sei pratico.
 
Assolutamente non influsice!
Piuttosto convine aprire la radio e dare una pulitina alla lente...
ciao :rolleyes:

Meno male!...
Ecco anche io pensavo di utilizzare in CD per la pulizia...
La faro' grazie!:)

Volevo chiedere come sono i tempi di caricamento delle canzoni e/o dei passaggi da artista ad artista perchè ho sentito dire che i tempi di caricamento non sono sempre rapidi...

Grazie ancora!
 
Meno male!...
Ecco anche io pensavo di utilizzare in CD per la pulizia...
La faro' grazie!:)

Volevo chiedere come sono i tempi di caricamento delle canzoni e/o dei passaggi da artista ad artista perchè ho sentito dire che i tempi di caricamento non sono sempre rapidi...

Grazie ancora!

Penso che stiamo nell'ordine delle centinai di millisecondi
 
Grazie ercapoccia!
Ho installato proprio oggi l interfaccia!
Davvero un' ottimo prodotto!!!
Audio eccellente, velocissimo a caricare i brani!tutto ok!

Ho notato pero' un piccolo problema...
Quando accedo nella modalità CD06 -> 02 (cioè ipod manuale piu' comandi volante/radio) ho notato che la funzione di cambio artista non va...

Ovvero quando scelgo CD02 per selezionare gli artisti mi si sposta subito su CD03 e non me li fa cambiare!!!:confused:

Cè un modo per ovviare a questo problema?
Grazie in anticipo!
 
ho comprato il dension gateway 100 a 130 euro (cavetto e spedizione compresi)....dopo mesi mi sono deciso...appena lo installo vedro' se sull'iphone 2G si presenta il problema "artisti".
 
Ciao a tutti!
Premetto che ho eliminato il cd charger!
Al suo posto voglio metterci un gataway 300...consigliato dal rivenditore...ma dal sito nn risulta compatibile!
Voi sapete dirmi qualcosa di più preciso? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è arrivato finalmente il gateway 100....l'ho montato ma quando attivo la funzione "CD Charger" resta a CD5 track 99....come si cambino i CD per passare a CD 2-3-4-6 ecc?Ho schiacciato tutti i tasti e non va....dura 2 secondi la lettura e poi passa alla radio o al CD disk.
come fare?

ps...ho fatto alcune modifiche e ho inserito il dock bianco dell'iphone

www.iphoneitalia.com_wp_content_uploads_2008_06_base_dock_iphone1.jpg


il vero problema è che carica l'iphone ma non passa l'audio in quando questo è separato per inserire casse esterne...che sfiga!!! :(