Scelta cerchi in lega per Alfa 147

re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Sisi, lui prima d prenderli ha scelto la Mak come marca, poi li abbiam guardati assieme e li ha presi, si sull'Astra stanno bene, li stavo per prendere ank'io x la "mia" ex Astra. Cmq sono belli anche questi di cerchi! anzi secondo me piu belli dei primi! con quella specie di "taglio". Sarebbe un'ottima scelta!:)
ke bello,non vedo l'ora di prenderli..sai più o meno quanto gli sono venuti a costare al tuo amico?solo per curiosità :D
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ke bello,non vedo l'ora di prenderli..sai più o meno quanto gli sono venuti a costare al tuo amico?solo per curiosità :D
Provo a scrivergli una mail ora, ke tanto sara' invisibile su offline, ma ti dico di gia' ke li ha pagati poco perche' suo zio e' un gommista! Pero' glielo kiedo lo stesso! ;)
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Provo a scrivergli una mail ora, ke tanto sara' invisibile su offline, ma ti dico di gia' ke li ha pagati poco perche' suo zio e' un gommista! Pero' glielo kiedo lo stesso! ;)
allora questo spiega tutto..se riesci solo a dirmi quanto sarebbero venuti a costare mi fai un favore,così riesco a fare un confronto tra i prezzi di zone diverse ok?.:blink:.
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Ecco mi ha detto ke li ha pagati 650 €, non sa precisamente il prezzo al pubblico, ma penso k siamo lì! Mi spiace non poterti dire il prezzo esatto! :(
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

cosa ne dite dei miei 17'' con pirelli p zero nero
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Secondo me dei cerchi veramente spettacolari sono gli OZ canova black diamond!!!!:cool001:
 

Allegati

  • oz_canova.gif
    oz_canova.gif
    12.3 KB · Visualizzazioni: 269
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Secondo me dei cerchi veramente spettacolari sono gli OZ canova black diamond!!!!:cool001:
niente male come cerchi...non voglio assolutamente fare da moderatore ma prima di postare passa nella sezione presentazione nuovi iscritti a presentarti...
 
secondo meglio i migliori sono i matrix mirror i veleno e rimanendo in alfa i gta e i q2

ah gia ci sono i ti che sono davvero molto belli e i vertigo
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

niente male come cerchi...non voglio assolutamente fare da moderatore ma prima di postare passa nella sezione presentazione nuovi iscritti a presentarti...

Mi sono già presentato nella sezione presentazione nuovi iscritti! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto