Reale Mutua sconto Alfisti.it . Esperienze

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
246
1
26
46
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
Qualcuno di voi ha provato a chiedere un preventivo alla Reale Mutua usufruendo dello sconto del 10% su RC auto e del 30% su inc. e furt. che ha chi è iscritto a alfisti.it (ex myAlfa ;)) ?????
Vorrei conoscere le vostre esperienze.
io ci sono andato poco tempo fa e sono stato trattato come un'alfista appestato, soprattutto perchè avevo lo sconto :eek::eek: che tra parentesi non conoscevano nemmeno.
Cmq i dati del preventivo non li ho ancora perche "poverini" hanno bisogno di tempo per stipularlo :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
vi farò sapere :mad::mad:
 
Come del resto in tutte le assicurazioni quando scontano sembra che stai rubando.
incredibile.
La Reale la usa un mio conoscente è come tutte le altre... vedremo se qualcuno ha usufrutito dello sconto...
O tienici informati
 
scusate, ma lo sconto vale x tutte le assicurazioni?io ho allianz subalpina vale?
grazie
 
Allora.....aggiornamento della situazione preventivo:

Reale Mutua con sconto MyAlfa (10% su rc auto e 30% incedio e furto etc.)
935 euro annui :eek::eek::eek: :put_down::put_down:
ma che si sono bevuti :confused:
assicurazione precedente SARA 750 euro con le stesse clausole.....e mi sembra ancora un pò tantino :cool001:
NON CONVENIENTE ASSOLUTAMENTE :mad:
 
io pago 700 euro annui alla reale mutua, ma senza furto incendio... ;)
 
935 €?
Io personalmente non sapevo che c'era questo sconto. Comunque io ho Reale Mutua e senza sconto il mese scorso ho speso 635€ con svariate clausole.Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Và tenuto presente che ogni intermediario ha una flessibilità variabile da agenzia ad agenzia, perciò è possibile senz'altro che a parità di marchio si riscontrino trattamenti diversi, anche in virtù di anzianità commerciale del cliente (in rapporto al tempo trascorso con la medesima compagnia), del numero di contratti globali in essere nonchè storie assicurative diverse (classe di rischio oppure classi interne alla compagnia "commercialmente di favore")