Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ciao ragazzi un salutino veloce...

grande serata ieri, ciao ciao
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Belle,le foto..:cool001:
La prox volta,in autostrada,metto sul lunotto un cartello con scritto:
lasciate ogni speranza,voi che entrate..con il SUV!!:D :D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buongiorno ragazzi,ho letto che ne avete combinate delle belle!! :D buona domenica a tutti.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

...io sono arrivato a casa alle 02.20! Non ci crederete ma appena imboccata dalla tangenziale est la via Forlanini in direzione Linate alla volta della SS Rivoltana mi sono trovato incolonnato senza possibilità di tornare indietro fin dopo le giostre n zona Novegro! Un fiume immenso di auto guidate da idioti! Risultato un'ora praticamente fermi causa incidente!!!Stamane sveglia ore 06.00 e turno appena terminato.

P.S. Sempre un piacere rivedere i "soliti noti" e conoscere di persona i "novizi"

P.S. del P.S. ...e finalmente ho conosciuto di persona il Capo dei Capi!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

...io sono arrivato a casa alle 02.20! Non ci crederete ma appena imboccata dalla tangenziale est la via Forlanini in direzione Linate alla volta della SS Rivoltana mi sono trovato incolonnato senza possibilità di tornare indietro fin dopo le giostre n zona Novegro! Un fiume immenso di auto guidate da idioti! Risultato un'ora praticamente fermi causa incidente!!!Stamane sveglia ore 06.00 e turno appena terminato.
P.S. Sempre un piacere rivedere i "soliti noti" e conoscere di persona i "novizi"
P.S. del P.S. ...e finalmente ho conosciuto di persona il Capo dei Capi!

Portati dietro il lampeggiante,la prox volta!!!:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

arrivato ora a casa.. ore 1.49... un maledetto vecchio con un cayenne aveva evidentemente voglia di fare il ******* perchè dopo essersi messo attaccato al fondoschiena in corsia di sorpasso sfanalando non contento, visto che non ho potuto volare istantaneamente nella corsia di destra causa altre vetture, ha avuto da ridire affiancandosi e tentando di venirmi addosso in 3 riprese... ma si può? tino e il biscione che erano dietro di me devonoavere assistito alla scena..
Spero lo abbiano fermato o si sia preso qualche multa.

Questi personaggi sono allucinanti, non che sia un sostenitore della violenza, anzi, ma mai una volta che accostino e scendano se hanno veramente qualcosa da dire!Fanno gli splendidi nei loro macchinoni e poi scappano, pazzesco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buon giorno..sveglia!!!Tutti al lavoro..!:lol2: