Caricatore CD alfa 166

Re: installazzione caricatore Cd

il becker 2660 deve essere modificato per funzionare sulla 166, c'e una ditta di padova che fa la modifica cerca sul forum lybra
 
Re: installazzione caricatore Cd

Noo..davvero?
In parole povere mi stai dicendo che un elettrauto non potrebbe fare nessuna modifica? e di cosa si tratterebbe?...cmq..vado a leggere....forum lybra.....
 
Re: installazzione caricatore Cd

il becker 2660 deve essere modificato per funzionare sulla 166, c'e una ditta di padova che fa la modifica cerca sul forum lybra
ma dov'e' questo forum....non riesco a trovarlo?...mi passeresti il link gentilmente..
GRAZIE.
 
Re: installazzione caricatore Cd

Forse è questo ?
:confused::confused:
icshome.jpg
mi sembra poi rimandi
a:
I53 Lybra

Prova qui e dicci se è utile
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: installazzione caricatore Cd

Vi sono molte notizie.........ma poco tecniche e una differenza rispetto il ns. forum,.................
Ma nessuno ha un beker come carivatore cd nella 166?
Eppure leggevo che specie i primi modelli montavano proprio il Becker 2660....
ho trovato solo questo link....[AIUTO] Modifica Becker 2660 per Alfa 166! - OmniAuto.it - Forum
ma specie su ebay si vedono tutti Becker per alfa 166.....bha'!!!
non riesco a capire se le modifche sono sul cavo...o solo di spinotti....

https://forum.clubalfa.it/164-166/10103-installazione-caricatore-cd-alfa-166-a.html
 
Re: Lettore cd alfa 166

Ciao! Io uso i Verbatim Super Azo Stampabili masterizzati a 4x, Vanno una meraviglia! :)
 
Re: Lettore cd alfa 166

Ho provato anche con quelli e con bassissima velocità e nulla !Inoltre noto che salta molto spesso .Premetto che è montato bene e i due registri sono nella posizione corretta .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Lettore cd alfa 166

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e stò provando per la prima volta ad interagire!! ho comprato da un anno una 166 2.4 m-jet 185 cv del 2006 che mi ha dato un pò di problemi magari vi dico un'altra volta, e nonostante tutto sono entusiasta della "bestia"!!
Però dico....è normale che uno va in un'ammiraglia e non può ascoltare un cd al caricatore perchè salta ad ogni buchetta????
ciao a tutti spero di conoscervi meglio