166 benzina "Auto da zingari ..."

Non so che zingari frequentiate...ma io liho sempre trovati in giro con Mercedes, Porsche Cayenne, Audi e Golf.
...una sola volta con una 147...e credetemi, di zingarine vedo tanti...

..per quel che concerne la 166 è sempre una comodissima ammiraglia da viaggio, chi non l'ha guidata non può immaginarlo neanche...credetemi.
 
ne avevo una davanti l'altro giorno ed è davvero bella..coi 18 poi...
 
Non so che zingari frequentiate...ma io liho sempre trovati in giro con Mercedes, Porsche Cayenne, Audi e Golf.
...una sola volta con una 147...e credetemi, di zingarine vedo tanti...

..per quel che concerne la 166 è sempre una comodissima ammiraglia da viaggio, chi non l'ha guidata non può immaginarlo neanche...credetemi.
Confermo che può anche essere un'auto da zingari...comunque non perde il proprio fascino!
Giusto martedi ne ho vista una grigia metalizzata attaccata ad una ruolotte e attorniata da alcune 156 dei CC!:D
 
Non so che zingari frequentiate...ma io liho sempre trovati in giro con Mercedes, Porsche Cayenne, Audi e Golf.
...una sola volta con una 147...e credetemi, di zingarine vedo tanti...

..per quel che concerne la 166 è sempre una comodissima ammiraglia da viaggio, chi non l'ha guidata non può immaginarlo neanche...credetemi.


si infatti ma dove abiti?
gli "zingari" di casa nostra hanno sempre mercedes e BMW...


la 166 la utilizzano insieme alla thesis per i servizi di rappresentanza e come auto blu..
se è macchina da zingari la 166...
bha!!
 
diciamo che molto dicono così perchè la 166 ormai fuori produzione si trova a poco.....quindi si pensa che tra un pò diventerà come un mercedes 190(il massimo!!), una A6 vecchio modello, una vecchia passat, anche la 164 ha fatto un POCHINO questa fine.......cioè le cosiddette auto da 'pappone' :)......o da venditore ambulante :)

la 166 comunque la vedo molto 'stilosa' e o piace o non piace.....quindi no ncredo che verrà 'ridicolizzata'......
per me puoi prenderla benissimo, una bella restyling con 2.4 da 175cv
 
Ma sono l'unico che apprezza la prima versione della 166 dal punto di vista del design? mi piace anche il restyling ma la prima seri non mi dispiace affatto
 
della vecchia serie io quasi 'odio' il muso.....mi sembra triste e poco 'sportivo'.....

come detto già in altre discussioni sarei stato curioso di leggere i commenti degli alfisti all'uscita della 166....dato che ora, forse abituati al muso 159/brera dicono che anche quello mito è poco cattivo :) mha...

il posteriore invece è ancora bellissimo.....con il restyling hanno fatto un bel lavoro all'anteriore
 
Io invece quasi odio proprio il posteriore della 166, boh.
Quando si dice che la bellezza e' soggettiva :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti curare di cio' che dice la gente....... a me piace tantissimo la 166 ... elegante e sportiva nello stesso tempo (soprattutto la versione "restyling"),
prova a guardarne qualcuna nel garage e vedrai che quelle voci diverranno solo un brutto ricordo !!!!:D:D:D