Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

anche io sto pensando di fare lo specchietto dalla parte guidatore tricolore,e dall altra rosso alfa!!;).........(159 grigia berlina)
.......comunque ho visto una 156 rossa con specchietto tricolore e è stupenda!!!!....ho anche una foto purtroppo uscita male....:mad:

E' identico al mio,se vedete il raduno di roma,nelle foto c'è,il ragazzo che li fa ha le foto della mia calotta per avere il campione per farli,mi sono prestato a sperimentare sul mio specchio la colorazione e il simpaticone che me l'ha fatto ha detto che fra le 156 ha avuto notevoli apprezzamenti. Ovviamente ringrazio superkikka che mi ha fatto venire questo pallino del tricolore. :D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

sicuramente meglio la targa svizzera.. io sto cercando l'adesivo MB invece di MI....

Se vedo ancora il mio amico che ha l'agenzia te li procuro io ..... anche io li ho cambiati
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Se vedo ancora il mio amico che ha l'agenzia te li procuro io ..... anche io li ho cambiati

be le piu fighe le targhe francesi vai dal ferramenta che fa chiavi e ti fa la targa col carattere ke vuoi ;)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ma lo specchietto singolo è una tamarrata notevole... o tutti e due o nulla...


:p

oggi ho consegnato 8 mito, 6 delta e 3 500 abarth... tra una settimana rientrano e faccio le prove di accelerazione in salone :lol2:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ma lo specchietto singolo è una tamarrata notevole... o tutti e due o nulla...


:p

oggi ho consegnato 8 mito, 6 delta e 3 500 abarth... tra una settimana rientrano e faccio le prove di accelerazione in salone :lol2:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora la senti la Kikka ;)

sti azz...17 vetture in un giorno...uhmmm...più di 4000 vetture/anno se continui con quella media, considerando 22gg lavorativi/mese per 11 mesi :eek:
E solo considerando 1 venditore...:smiley_001:

Certo che vendere le MiTo e non trovarne una per sè fa un pò delirare...a me verrebbe un infarto ad ogni consegna...:WC:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ma lo specchietto singolo è una tamarrata notevole... o tutti e due o nulla...


:p

oggi ho consegnato 8 mito, 6 delta e 3 500 abarth... tra una settimana rientrano e faccio le prove di accelerazione in salone :lol2:
scusami un attimo, ma la mito non è in vendita da sabato?....
........e la 500 abarth com è? io non l ho ancora vista dal vivo, ma visto la grande punto la preferisco di molto,la 500 mi sa un pò troppo " esagerata"......non so come spiegarti...... preferivo qualcosa di più semplice......
il tuo parere?
grazie bye
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ma lo specchietto singolo è una tamarrata notevole... o tutti e due o nulla...
:poggi ho consegnato 8 mito, 6 delta e 3 500 abarth... tra una settimana rientrano e faccio le prove di accelerazione in salone :lol2:

Benissimo!!Meno male che il pandorino(MiTo,come la chiamano in molti) non doveva vendere..:D
Buon giorno..:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Be, per quanto mi riguarda aspetto solo di laurearmi e finire di pagare la mia bambina, dopo di che la mia passa a qualcuno di famiglia e io torno in concessionario ad acquistare una MiTo;a mio parere è magnifica!.: sbav :.