Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: pubblicità Alfa Mito

l'auto è molto carina...ma non vale secondo me quei soldi.una macchina così per poter vendere migliaia di unità dovrebbe avere un prezzo che parte dai 15mila€...se la prendi col pack premium e sport ti parton 22mila € poi magari ci metti pelle e tetto vai a 25mila...piuttosto prendo la q2 azzurra a 20mila € km 0 che c'è a rimini
 
Re: pubblicità Alfa Mito

l'auto è molto carina...ma non vale secondo me quei soldi.una macchina così per poter vendere migliaia di unità dovrebbe avere un prezzo che parte dai 15mila€...se la prendi col pack premium e sport ti parton 22mila € poi magari ci metti pelle e tetto vai a 25mila...piuttosto prendo la q2 azzurra a 20mila € km 0 che c'è a rimini

ero al concessionario a Monfalcone (go) per farmi fare alcuni preventivi...mito e punto, ahimè il prezzo della mito sale ad ogni respiro....con gli stessi soldi il conce mi ha fatto un preventivo per una 147 full optional scusa se è poco....peccato che non l'ho sotto mano..ma quando tra gli optional mi ha messo le cornici dei fari e le calotte degli specchietti mi sono cadute le braccia..la lista era lunghissima...è tutto opzionale...praticamente con il prezzo base ti porti casa la brochure ed il kit di montaggio per un modellino..pazzesco poi si lamentano che l'automotive è in crisi co sti prezzi!! e non ce nemmeno un vano porta oggetti degno di tal nome..più la guardo e più mi tengo stretto la mia gt splendida in tutto..quando l'altro giorno ho caricato una fotocopiatrice e tre valigie abbassando i sedili la gente è rimasta estrefatta dalla capacità di carico di un coupè così bello!
 
ragazzi ma tra l'altro ho notato non vi è la colorazione blu vero?
nel configurator non vi è..
però per gli interni il blu si può scegliere!!
ma perchè tutto ciò?se lo sono dimenticati!!
 
guarda stendiamo un velo pietoso sul configuratore del sito alfa è una roba pietosa!!! nella spider non ci sono tutti i colori e allestimenti...non so se la mito lu non ci sia in effetti però non l'ho mai vista pulicizata di quel colore
 
ragazzi non vi allarmate...cioè...non siate stupiti se la mito costa quanto una 147 :)
dobbiamo ricordare che la 147 ormai ha i suoi 8 anni.....sicuramente non sarà così(ma poco ci manca) su un giornale su cui c'erano i progetti alfa romeo c'era scritto.....2009 alfa 149 prezzo di partenza 29.000€ !!!!!!!!!!!!!!

ormai le auto sono 'cresciute' in tutto.....una piccola come la mito offre quasi quanto la 'grande' 147....la 149 offrirà QUASI quanto una 159 e così via......

per portarsi a casa la mito full ci vogliono 25.000€......ma mancano ancora optional come il tettuccio ecc ecc quindi il rpezzo salirà ancora........

io non vedo l'ora di vedere la GTA....spero che almeno in quel caso sia tutto di serie :D così non si esce pazzi a scegliere tra una lista lunghissima di op
 
Personalmente l'idea di avere una lista di optional degna di nota mi piace molto. Forse bisognerebbe partire da un prezzo base più basso, e dare dei prezzi ragionevoli agli optional prendendo come riferimento il mercato dell'aftermarket dal quale non bisognerebbe discostarsi di più di un 10% e anzi con le economie di scala possibili bisognerebbe stare al di sotto di quei prezzi.
per quanto riguarda la GTA penso che anzi proprio per un prodotto di nicchia come la GTA si debba aver la possibilità di farsi l'auto su misura senza dover ricorrere all'aftermarket.
 
guarda stendiamo un velo pietoso sul configuratore del sito alfa è una roba pietosa!!! nella spider non ci sono tutti i colori e allestimenti...non so se la mito lu non ci sia in effetti però non l'ho mai vista pulicizata di quel colore
il configuratore è in via di miglioramento....
vedrai che sistemeranno tutto....
ot off....
....mito....
 
A mio avviso la MiTo è più che altro una AlFiat...e neanche Fiat dei tempi migliori :mad:
Praticamente miliardi di optional(a pagamento anche particolari inutili e banali) e un prezzo piuttosto altino..Inoltre il reparto sospensivo non ha più nulla di Alfa:McPherson anteriori e ponte torcente al posteriore sono soluzioni molto economiche e ormai abbandonate,vederle poi su un'Alfa :WC:
Un passo indietro sul fronte contenuti tecnici,dopo "l'ingrassamento" delle berline e coupè,cosa che non fa ben sperare nel comportamento in gara,ammesso un'Alfa di questa generazione possa mai essere competitiva in qualche classe
Da appassionato sono piuttosto deluso..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A mio avviso la MiTo è più che altro una AlFiat...e neanche Fiat dei tempi migliori :mad:
Praticamente miliardi di optional(a pagamento anche particolari inutili e banali) e un prezzo piuttosto altino..Inoltre il reparto sospensivo non ha più nulla di Alfa:McPherson anteriori e ponte torcente al posteriore sono soluzioni molto economiche e ormai abbandonate,vederle poi su un'Alfa :WC:
Un passo indietro sul fronte contenuti tecnici,dopo "l'ingrassamento" delle berline e coupè,cosa che non fa ben sperare nel comportamento in gara,ammesso un'Alfa di questa generazione possa mai essere competitiva in qualche classe
Da appassionato sono piuttosto deluso..

non mi sembra il caso di usase la parola "AlFiat" perchè viene intesa come dispregiativo.....
spero la tua delusione sia utile per la comunità del forum per ricercare insieme nuove soluzioni....
buona giornata