Differenza tra motore 1.9 115 e 105 cv

Re: differenza tra 115 e 105 cv

complimenti a gennifer e mr turbo per la competenza e la chiarezza espositiva
 
la macchina risponde bene; risulta essere più pronta ai bassi regimi ed ha anche un buon allungo.
 
Ciao,
Scusa una domanda provocatoria,o stupida, ma per capire...
Vengono segnalati i due post che riportano la velocità massima raggiunte in macchina.
Ma che problema porta dirlo?
Non è mica stato detto dove è stato ragiunto?:confused:
Io vado spesso in germania e mi capita di percorrere le autostrade senza limiti...e li si che ho capito a cosa servono cavalli in più!Eppure non infraggo nessuna legge o cds...specie a riportarlo per nota informativa...
grazie:rolleyes:
 
infatti ora che come seconda macchina son passato dal una 156 105 rispetto al vecchio 115 che avevo, noto una differenza abissale.
mi hanno spiegato che la concezione è l'evoluzione che ha il 115 è diversa dai primi JTD.
ciao
 
ciao yahoo.. come fa adesso la tua a sfiorare quasi i XXX.. hai fatto qualche modifica o hai cambiato solo il debimetro?
Per rispondere a 145 jtd vorrei sottolineare che la 156 l'ho trattata e continuerò a trattarla con i "guanti bianchi" quindi non è un problema di cattiva manutenzione..
I tagliandi sono stati fatti tutti regolarmente... la macchina ha all'incirca 75000 km.

No, la macchina è originale, ho cambiato solo il debimetro a 80.000km. Non so come mai, credo si sia slegata...... comunque spinge meglio che da nuova.
O meglio spingeva :mad:
Un anziano mi ha tagliato la strada senza darmi la precedenza e adesso è in carrozzeria. Se non avessi appena rifatto le sospensioni visto che ha 233.000 km ci farei un pensierino a incassare i danni e cambiarla
 
ho provato una 156 jtd 105 con gli iniettrori del mket 120cv
sapete che va molto meglio?? non dico quasi a livelli del jtd 115 ma poco ci manca, soprattutto in accellerazione.
ciao
 
ciao la mia arriva a 185 dove consentito subito ma poi rallenta ,a tavoletta non sono mai riuscito a tirarla ma penso che vada oltre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia tirata in pista segna 190 km/h spaccati, e di gps idem. :D Ora volevo mettere la turbina del 115 rivedendo la mappatura, ma poi è come se fosse la 115 cv come base oppure cambia qualcos'altro oltre che la turbina?