Vivavoce bluetooth Parrot

A me resta tutto acceso fino alla fine della conversazione: il tuo parrot è il ck3100? Ma anche se fosse un altro dovrebbe funzionare anche a te. Guarda che il +12 fisso non sia in realtà anche quello sottochiave..
 
No, il mio è il modello più semplice, il CK3000 Evolution. Però i fili dovrebbero essere giusti comunque alla prima occasione provo a invertirli.
 
Per il nostro padrone di casa j.kay: quando me le mandi le istruzioni scannerizzate?

Ciao ciao!
 
Per JK: i file delle istruzioni che mi hai mandato appartengono a un apparecchio molto diverso dal mio (CK3100) che ha la centralina dei relè integrata in quella principale, per cui non posso usarli per cercare di capire. Se mi mandi quelli giusti provo a fare la guida!
 
Mi spiace ho solo quelle potremo metterle online lo stesso, però contattami in email per queste cose ciao.
 
ciao a tutti..io ho messo il parrot 3200ls..quello con display a colori, ed ho cambiato lo stereo con un clarion vrx 578usb...vorrei però mettere anche il sub in macchina..ma la mai domanda è: il sub si ammutirà quando arriva una chiamata? secondo me no...km potrei fare x risolvere
il problema?

Grazie
 
@miky85: A regola dovrebbe ammutolirsi tutto :)

Tornando alla mia discussione, ho trovato online le istruzioni del parrot ma non dicono molto, quindi se qualcuno vuole fare la modifica gli consiglio di mettere i fili esattamente come li ho messi io (ponticello tra due fili sul connettore centralina bluetooth e portare tre fili all'autoradio: i due del line in più il terzo da mettere a "tel mute"). Se ci sono dubbi & perplessità chiedete
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ho anch'io montato un ck3100 sulla mia gt con bose ma penso che ci sia qualche piccolo problemino:
Il volume regolato al minimo dal parrot si sente moooolto forte e c'è un fruscio costante.( se provo a diminuire il volume dal menu phone dell'autoradio non cambia nulla)
Sento il tel solo sulle casse anteriori.
Il kit l'ho fatto montare in officina utorizzata alfa romeo.
Se ritenete che tutto ciò sia normale allora ho bisogno di una soluzione alternativa tipo qualche genere di trimmer che possa essere istallato tra la centralina parrot e l'ingresso dell'autoradio e abbassi il volume anche perchè non mi va che al semaforo sentano le mie conversazioni tre file dietro di me.
Grazie a tutti in anticipo