Minigonne 147

Ciao ragazzi.....è un pò di tempo che non mi collegavo!!ero rimasto che black si doveva informare x le minigonne e difatti mi sarebbero piaciute anche a me, e proprio quelle simil gta!!!Mi piacerebbe sapere quanto le hai pagate con anche la vernice!!e poi la cosa più importante: ho il garage sotterraneo e ad andare sotto faccio circa 5 cm da terra!di quanto si abbassa di lato con queste minigonne???
se hai il garage in quelle condizioni io eviterei di installarle se fossi in te..giusto per evitare guai ;)
 
complimenti black davvero belle, l'espermineto ha funzionato oserei dire
 
No, conosco il promoter della helvetia. Te le spedisce lui a casa con pagamento in contrassegno.


ah ho capito...
ma lo conosci personalmente..

o lo hai trovato via internet ???
comunque come soluzione in contrassegno è ottimo..!

stanno davvero bene complimenti!!
mi hai quasi convinto a prendere quelle..
e ho visto che dell'helvetia sono quelle che vengon d + !!!
 
eh si comunque le simil garbino sono molto belle.se no anche le chd non sono per niente male.
 
Che 2 ......., non so se andarmi ad informare o no!!!Ho incontrato un tipo in giro che montava nella 147 1° serie le "inigonne gta"!Gli ho esposto il problema del mio garage e mi ha detto che montate, la macchina non si abbassa tanto e che dovrei stare tranquillo!Solo che se mi vado ad informare poi mi diventa difficile rinunciare all'acquisto!Cmq da quello che ho capito è più consigliabile montare quelle di plastica giusto??
 
Che 2 ......., non so se andarmi ad informare o no!!!Ho incontrato un tipo in giro che montava nella 147 1° serie le "inigonne gta"!Gli ho esposto il problema del mio garage e mi ha detto che montate, la macchina non si abbassa tanto e che dovrei stare tranquillo!Solo che se mi vado ad informare poi mi diventa difficile rinunciare all'acquisto!Cmq da quello che ho capito è più consigliabile montare quelle di plastica giusto??
lo so sei come me..me le hanno offerte a 140 euro e non ho saputo resistere..le ho prese ma solo dopo ho valutato che girando in4persone e con l'assetto sui dossi (nella mia zona ovviamente,ke sono assassini veri e propri) avevo più o meno 3/4cm di spazio prima di toccare,tutto questo senza minigonne!!figuriamoci se le avessi installate,le avrei già frantumate :mad:
comunque secondo me meglio quelle in plastica :)
 
Ah ecco....ti ringrazio per avermi tolto qualche dubbio!!Ecco io molto difficilmente carico qlc dietro però come dicevo l'altro giorno per scendere in garage faccio anch'io quei 5 cm (dal lato dell'auto) anche perchè anch'io ho l'assetto!!Però dai guardandola di profilo da una decina di metri ti accorgi che ci manca qualcosa.......:mad::mad: Magari proverò ad informarmi per quelle in plastica che sono più resistenti!!!Poi magari farò la scelta anche se sarà difficile già lo so!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto