Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?


  • Votatori totali
    272
Sono un vecchio appassionato delle ALFA e sono arrivato al club-alfa attraverso un motore di ricerca sulla storia delle gloriose auto alfa romeo.
 
anch'io cercavo delle info per la mia 147 e tramite il motore di ricerca google mi spunta fuori il clubalfa,entrai nel sito e da allora non me ne sono piu andato:eclipsee_Victoria::decoccio:
 
eh si...il diretto interessato non lo sa...e non ho avuto l occasione di raccontare questo...tempo fa ero in auto con la mia ragazza e lei addocchiò un alfa 147 nera...con dietro un adesivo"clubalfa.it"...li stesi un po dietro ma...ovviam non potevo mica permare l auto e il proprietario!! :Dcosi andai al pc e conobbi questo forum fantastico...a settambre poi andando al raduno nella valle d itria vedemmo dinuovo la 147 ed indovinate chi era????ma mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:Dperciò...maurì grazieeeeeee
 
Ho conosciuto il Club Alfa navigando su internet mentre cercavo di trovare delle valutazioni su quali potevano essere le migliori gomme per la mia 156.
 
Motore di ricerca nell'intento di trovare un file 3D della mia 155... Ho aperto un link ed era una discussione del Forum molto animata!!!:eek: mi sono innamorato subito!!!!:)
E' passato già un pò di tempo, e sto ancora cercando quel file 3D!!!:confused::confused:
 
Ciao ragazzi, mi farebbe piacere sapere come ci avete conosciuti, votate il sondaggio e se non trovate l'opzione esatta scrivete pure il vostro messaggio grazie ! :decoccio: :)
io personalmente smanettando su google..:grinser002:
 
eh si...il diretto interessato non lo sa...e non ho avuto l occasione di raccontare questo...tempo fa ero in auto con la mia ragazza e lei addocchiò un alfa 147 nera...con dietro un adesivo"clubalfa.it"...li stesi un po dietro ma...ovviam non potevo mica permare l auto e il proprietario!! :Dcosi andai al pc e conobbi questo forum fantastico...a settambre poi andando al raduno nella valle d itria vedemmo dinuovo la 147 ed indovinate chi era????ma mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:Dperciò...maurì grazieeeeeee
ihihihih grande Antò :D funziona proprio l'adesivo li...fine ot
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anche io smanettando in rete , curiosando in google su alfa ecc..., notavo appunto club , diventa socio e quindi ho voluto condividere questa passione , che secondo me è unica.:aktion086: Non possono esistere altri Club di passioni di altre case come ALFA.:eclipsee_Victoria: