Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

salve a tutti volevo chiedrvi se sapete come fare per omologare i cerchi da 16" su alfa 164V6 prima serie quella di mio fratello monta i 15 nella misura 205/55 88v lui vorrebbe installare i 16 nella stessa misura con i cerchi ella gtv del 95 come può fare per omologarli?grazie
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

...saluti a tutti, sono nuovo ma secondo me il cerchio più bello Alfa è quello montato sulle GT ed alcune 147 da 17".
saluti!
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ragazzi! Qualkuno mi sa dire che marca sono questi cerchi?? Li ho visti sulla foto di una Brera sul forum.

Direi che siamo in 2 a volerlo sapere........piacciono molto anche a me poi ci stanno veramente bene!!!!se solo si potesse cambiare i cerchi come si cambiano le scarpe......mi basterebbe anche cambiarli 1 volta l'anno.......
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Hei io sulla mia 156 monto gli OZ superturismo da 17, come quelli in foto sotto ma senza le scritte con il marchio OZ e con lo stemma alfa come coprimozzo. Non gli ho pagati moltissimo e hanno una liea che secondo me si abbina facilmente con molte macchine.
Inoltre la qualità è quella della OZ!! :)
 

Allegati

  • Superturismo1997.JPG
    Superturismo1997.JPG
    21.6 KB · Visualizzazioni: 197
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Devo ancora postare sul forum le foto della mia 156... Appena ne faccio di belle le metto così vedete anche come stanno i superturismo..:decoccio:
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Direi che siamo in 2 a volerlo sapere........piacciono molto anche a me poi ci stanno veramente bene!!!!se solo si potesse cambiare i cerchi come si cambiano le scarpe......mi basterebbe anche cambiarli 1 volta l'anno.......

Anche uno delle mie parti li ha montati sul cayenne credo siano della konig......
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Il mio preferito come disegno rimane il 17'' in foto (GT).
Peccato non esista identico da 18'' !


Straquoto! Li avevo anche io sotto la 147...davvero eleganti e sportivi contemporaneamente!
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ciao Ragazzi, secondo me i cerchi più belli da montare su di un alfa romeo devono avere i fori o qualcosa che li richiama, vedi i cerchi della 8C quelli del 147 black line seconda serie e quelli che ho io sulla mia:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto