Alfa Blue Team

nessuno si è accorto che nella discussione"
paperclip.gif
A proposito di Alfa rare... Guardate queste SW... Le conoscevate?"c è un alfa 90 dell "alfa blue team"?

Cavoli è un sacco di tempo che c'è l'ho sotto gli occhi e non me ne sono mai accorto!!!!
 

Allegati

  • 90sw2.jpg
    90sw2.jpg
    15.8 KB · Visualizzazioni: 348
  • 90sw3.jpg
    90sw3.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 364
Non so se la cosa è morta o sempre viva, comunque mi aggiungo

1 - renny
2 - tenerone
3 - blackjack
4 - AUDACE
5 - ALFONESUPER
6 - Lupste
7 - Superkikka
8 - Oddiamine
 
ormai è passato un anno,ma ho visto adesso questa discussione!quando organizzerete questa gita(se non l'avete già fatta) ci sarò pure io!
 
infatti grazie anogri .....
rendo presente a tutti che i ns eventi sono sempre presenti nella pag in alto del forum
personalmente chiuderei questa discussione
 
per caso giravo su RAI5 e stavano facendo uno speciale su questo club!! Stavo sbavando dalla figata di Alfa!!
Se volete rivederlo potete farlo con Rai Replay se avete una tv di ultima generazione ... selezionate rai 5 e la trasmissione è Se Collezionando e l'hanno fatta alle 11.30, dal pc la potete rivedere qui!!
Rai Replay
 
per caso giravo su RAI5 e stavano facendo uno speciale su questo club!! Stavo sbavando dalla figata di Alfa!!
Se volete rivederlo potete farlo con Rai Replay se avete una tv di ultima generazione ... selezionate rai 5 e la trasmissione è Se Collezionando e l'hanno fatta alle 11.30, dal pc la potete rivedere qui!!
Rai Replay

e fidati che nel servizio hanno fatto vedere solo una selezione, ottima, ma pur sempre solo una parte delle auto che hanno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grandeeeeeee!non aggiungo altro,non ho parole!ciao.