Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Ciao Marcoboss
sei poi riuscito a sistemare la tua GTA?
Spero proprio di si
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Si alfacorse era la pompa del selespeed che mi hanno sostituito in garanzia. Ma adesso non è quella che mi preoccupa:smiley_029:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

ciao marco boss grazie della velocissima risp. devo gasare una 166 2000 Twin S.dovrebbe essere il piu semplice motore.che impianto mi consigli?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno del vostro aiuto per togliermi una curiosità.
Ieri ho fatto la revisione alla mia 147 e oltre al solito bollino blu mi hanno attaccato un altro bollino con il simbolo della regione piemonte e la scritta EURO 3 Benzina.

Anche a voi hanno attaccato lo stesso bollino?

Velo chiedo perchè a luglio qundo hanno fatto la revisione alla punto della mamma non lo hanno attaccato e siccome dicono che i vigili lo vogliono vedere non vorrei che facessero multe per una stupidaggine del genere.

Oltretutto sembra che i vigili vogliano che sia esposto sul parabrezza e sinceramente da proprio fastidio, quando l'anno prossimo dovrò mettere anche il bollino dei fumi avrò il vetro che pare una vetrina di un negozio con i simboli della carte di credito.
Sapete se posso mettere tutto sul lunotto come ho sempre fatto o rompono le scotiline?

@Marcoboss: mi spiace che tu abbia ancora altri problemi ma si sa le belle auto sono come le belle donne sono difficili da conquistare e poi bisogna sempre coccolarle.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Buongiorno a tutti

ciao marco boss grazie della velocissima risp. devo gasare una 166 2000 Twin S.dovrebbe essere il piu semplice motore.che impianto mi consigli?

Su quel motore li va benissimo qualsiasi impianto l'importante e quanto tu voglia spendere ( anche se consiglio quelli di ultima generazione ). Se ti interessa un impiantista mio papà si era sempre rivolto ad una piccola officina di torino ( c.so principe eugenio angolo via san domenico ). Adesso non ricordo il nome ma so che è li:) Peccato che per poco non rientri nell'esenzione bollo comunque guardati tutti gli sgravi che puoi avere;)

Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno del vostro aiuto per togliermi una curiosità.
Ieri ho fatto la revisione alla mia 147 e oltre al solito bollino blu mi hanno attaccato un altro bollino con il simbolo della regione piemonte e la scritta EURO 3 Benzina.

Anche a voi hanno attaccato lo stesso bollino?

Velo chiedo perchè a luglio qundo hanno fatto la revisione alla punto della mamma non lo hanno attaccato e siccome dicono che i vigili lo vogliono vedere non vorrei che facessero multe per una stupidaggine del genere.

Oltretutto sembra che i vigili vogliano che sia esposto sul parabrezza e sinceramente da proprio fastidio, quando l'anno prossimo dovrò mettere anche il bollino dei fumi avrò il vetro che pare una vetrina di un negozio con i simboli della carte di credito.
Sapete se posso mettere tutto sul lunotto come ho sempre fatto o rompono le scotiline?

@Marcoboss: mi spiace che tu abbia ancora altri problemi ma si sa le belle auto sono come le belle donne sono difficili da conquistare e poi bisogna sempre coccolarle.

Si il bollino con regione piemonte e classe di inquinamento va messo accanto a quello blu. Il prossimo anno che metti quello dei fumi dovrai togliere quello dell'anno precedente ovviamente:)

Alfacorse però entrambe nello stesso momento è proprio sfiga:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Infatti il nome di questa allettante :rolleyes: iniziativa è operazione 'Vetrofania' :Vomito::vedete un po voi la fantasia di chi ci governa:smiley_004::aktion043: dove si è spinta,è un altro simpatico metodo per facilitare il salasso quotidiano per usare le strade della città,difatti oltre ad essere aumentato,e non di poco l'esborso del collaudo di revisione:confused:,con questo fantastico adesivo i dispensatori di gabelle :pula:non dovranno nemmeno chiedere il libretto di circolazione,a vista sapranno se la zona in cui vi trovate con la vostra auto a normativa euro XX vi è consentita oppure no!!!!:smiley_001: :WC:.: protest :.
 
Ultima modifica:
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Buonasera a tutti
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Hola Gente!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.