Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - TO

Re: Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - Torino

davvero bella, complimenti... una'altra curiosita come si accendeva il clima, non vedo il pulsante??
e ora puoi ritarare gli strumenti per il controllo dei consumi etc etc??
 
Re: Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - Torino

Davvero un esemplare da collezione! Bravo!!!
 
Re: Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - Torino

Davvero molto bella e tenuta veramente bene.Complimenti.
 
Re: Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - Torino

Che dire...le parole non servono..Una 75 e una perla ormai sempre più rara...tienila da conto curala!:lol2:
 
Re: Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - Torino

Complimenti, vedo solo ora questo oggetto mitico per me.
La mie 75 non segnavano il consumo e la temperatura esterna.
Forse perchè non avevano l'aria condizionata?Ma non hai un tastino per disattivare il compressore, nel comando dell'aira(oppure sono cecato e non l'ho visto)?
 
Re: Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - Torino

Grazie dei complimenti, sto pensando di affiancarle una 147 GTA ma pare che la ricerca sia davvero difficile... per il climatizzatore avete tutti ragione, non esiste un tasto per disattivare il compressore. Rispetto all'impianto normale cambia solo l'aggiunta dell'interruttore elettrico del ricircolo. La ventola è comandata dal solito comando a 3 velocità mentre per attivare il raffreddamento bisogna ruotare la manopola dell'aria fredda. Ruotando la manetta in posizione "0" dovrebbe disattivarsi il compressore secondo il libretto di uso di una 75 di un mio amico (la mia non ce l'ha purtroppo) ma non mi pare che effettivamente succeda...
 
Re: Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - Torino

Potrebbe essere un problema dei cavetti in ferro comandati dalle 3 manopole dell'impianto di riscaldamento. Sono rognosi e facile che non chiuda. Sul mio impianto di aria condizionata il compressore attacca solo quando arrivo in fondo con la manopola dell'aria fredda, in più il vecchio proprietario aveva montato un interruttore supplemantare proprio per evitare che si inceppasse il meccanismo
 
Re: Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - Torino

Si infatti la 2.5 V6 era per lo più per il mercato americano!Comunque complimenti per la tua 75V6, anche se preferisco la 90 che oltyretutto possiedo, personalmente trovo la tua stupenda, a mio parere dovresti montarci gli accessori della V6 Milano parurti tipo America,cerchi da 15" ecc. sicuramente non stonerebero affatto e di certo non ne deprezzerebero il suo valore nel tempo, poichè la abbelliresti solo di più!
 
Re: Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - Torino

Complimenti, è bellissima e rarissima, per questo lasciala originale e resisti alla tentazione di modifiche soprattutto estetiche. Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto