Terminali di scarico per Alfa 156

io ho un pilot...nn so quanto costa xkè me lo hanno dato compreso quando ho comprato l'Alfa :D
 
fabry scusa ae risp ora.

queste sono+grandi
 

Allegati

  • 156-t-spark-albums-mia-alfa-picture301-termin1.jpg
    156-t-spark-albums-mia-alfa-picture301-termin1.jpg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 189
  • 156-t-spark-albums-mia-alfa-picture302-tramin-lato.jpg
    156-t-spark-albums-mia-alfa-picture302-tramin-lato.jpg
    4 KB · Visualizzazioni: 189
  • 156-t-spark-albums-mia-alfa-picture301-termin1.jpg
    156-t-spark-albums-mia-alfa-picture301-termin1.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 203
  • 156-t-spark-albums-mia-alfa-picture302-tramin-lato.jpg
    156-t-spark-albums-mia-alfa-picture302-tramin-lato.jpg
    9.3 KB · Visualizzazioni: 210
Ultima modifica da un moderatore:
c'e anche della isotta,quella che ho montato io sulla mia,ci sono anche le foto,il costo e di 30 euro
 
Ho preso un copri terminale ovale della OBA, costo 35€. Mi sono appena accorto che ha un bozzettino con riga, però è nella parte posteriore e quindi una volta montato non penso che dia noia.

Appena lo monto faccio due foto e ve le allego, per adesso penso che rimarrà fermo perchè la macchina ha ricominciato a fare delle fumate e non voglio lezzarlo tutto.
 
Come quello che ho io???
Ciao
 
bèh appena lo monto lo vedi, sono ancora indeciso se farmelo cambiare oppure no per via di quel bozzolo..
 
Secondo me il due vie doppio finale come quello che produce la supersprint per gtv sarebbe l'ideale.....
 
Ho preso un copri terminale ovale della OBA, costo 35€. Mi sono appena accorto che ha un bozzettino con riga, però è nella parte posteriore e quindi una volta montato non penso che dia noia.

Appena lo monto faccio due foto e ve le allego, per adesso penso che rimarrà fermo perchè la macchina ha ricominciato a fare delle fumate e non voglio lezzarlo tutto.

ciao,be vabbe' dai tanto poi si puo pulire.non muori dalla voglia di metterlo?
 
ciao,be vabbe' dai tanto poi si puo pulire.non muori dalla voglia di metterlo?
zi zi infatti lo monto oggi hehe:D ho visto che il bozzetto è semplicemente la saldatura del pezzo interno sul pezzo superiore. Insomma l'hanno fatto con i piedi, comunque sono sicuro che non si vedrà una volta montato e ho zero voglia di riportarlo indietro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
zi zi infatti lo monto oggi hehe:D ho visto che il bozzetto è semplicemente la saldatura del pezzo interno sul pezzo superiore. Insomma l'hanno fatto con i piedi, comunque sono sicuro che non si vedrà una volta montato e ho zero voglia di riportarlo indietro

non credo che si veda,spero che ce lo farai vedere presto.posterai le foto poi?