Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

il fatto dei cerchi da 17" stile 8c è che gli hanno fatti in modo che non rendano troppo bene..
nel senso che rientrano leggermente nel disegno verso gli estremi non dando l'impressione di un cerchio da 17".
ma sono comunque belli..
 

Allegati

  • Cerchi_alfa_mito.jpg
    Cerchi_alfa_mito.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 184
  • ytuyuyuy.jpg
    ytuyuyuy.jpg
    4.1 KB · Visualizzazioni: 195
La amo, è stupenda, sto progettando tante di quelle cose in testa per farmela comprare da mio padre che sto impazzendo O.O
 
Allora,l'ho provata la settimana scorsa e vorrei esprimere il mio parere(se possibile e senza creare discussioni e problemi).
Prima mi sono seduto dietro e come abitabilità è accettabile considerate le dimensioni.Per certi aspetti è molto bella e curata soprattutto per l'estetica(veramente belle le portiere in stile coupè) tranne per le cornici dei fari in plastica che rendono obbligatorio l'optional di quelle cromate.Ma messo dietro emergono le prime pecche..plastiche degli sportelli molto "leggere" e dure al tatto,pannelli non imbottiti,troppo spazio tra il vetro e il pannello dietro e mancano le guarnizioni in gomma in molti punti in cui invece nella 147 ci sono.
Alla guida non è male anzi l'ho trovata scattante,al contrario di chi,abituato solo alla guida di un turbodiesel(io ho provato il 1.4turbo)trova fastidioso il turbo lag ai bassi come un mio amico.
Sinceramente è molto carina,ma delude la qualità degli interni(io ho provato la Progression o cmq si chiami, e anche il rivestimento dei sedili è veramente scarso).
In conclusione mi piace per alcuni aspetti,ma trovo eccessivo il prezzo in base alla cura dell'assemblaggio.
Se mamma Alfa avesse speso qualcosa in più negli interni o l'avesse proposta ad un prezzo inferiore sarebbe a mio avviso molto molto meglio :cool001:
 
certo i 18 sono a tre razze!!!

avevate parlato addirittura di 19" ...
non vi sembrano eccessivi..
nemmeno le porsche gli hanno di serie..

sec me già i 18" sono troppo...peccato che il disegno più bello per i cerchi l'abbiano fatto per i 18".

negli ultimi anni c'è stata una proliferazione delle grandezze dei cerchi..
la fiat coupè di 10anni fà montava i 15"
già la 147 con i suoi 17" faceva la sua bellissima figura..ma credo che la maggior parte della 147 siano in giro con i cerchi da 16".

sec me ci si è fatti un po spingere dalla moda americana tipo hummer con cerchi da 22".
dei cerchi da 18" hanno dei costi di gestione altissimi per un auto che costa 20.000 euro.
per non parlare poi dell'impatto su consumi,più grossa è la ruota maggiore è l'attrito = + carburante per far muovere l'auto.
certo il discorso estetico è pero sempre comunque importante..
ma se dovessi prenderla ci penserei davvero un bel po prima di mettere i crechi da 18".

Ragionamento corretto, solo parzialmente giustificato dall'aumento delle dimensioni degli inpianti frenanti, poi se vuoi montare gomme invernali sono dolori...

:decoccio:
 
ma anche se non vuoi montare le invernali..
prima o poi le cambierai le gomme..

e sec me se prendi dei cerchi da 18" poi non puoi mettere certo delle sottomarche..
 
oggi ho visto velocemente un video della nuova ford fiesta.........vista di fianco mi è sembrata molto "mito"..............:eek:
 
Sono d'accordo anch'io che bisognerebbe dire stop alla proliferazione di cerchi sempre più grossi. Quest'inverno quando ho comprato dei nuovi pneumatici invernali c'era uno con una 159SW come la mia, ma in finizione TI con 18 e forse addirittura 19 pollici. Ha speso quasi il doppio di me per comprarsi i pneumatici.
Certo l'estetica conta, pero' il portafoglio anche :)
 
Sono d'accordo anch'io che bisognerebbe dire stop alla proliferazione di cerchi sempre più grossi. Quest'inverno quando ho comprato dei nuovi pneumatici invernali c'era uno con una 159SW come la mia, ma in finizione TI con 18 e forse addirittura 19 pollici. Ha speso quasi il doppio di me per comprarsi i pneumatici.
Certo l'estetica conta, pero' il portafoglio anche :)
i cerchi della versione TI della 159 sono da 19 pollici...Fine OT

Continuiamo a parlare della piccola del Biscione ;)
 
La trovo bellissima, me ne sono subito innamorato, ma ahimè dovrò aspettare un anno per poterla accarezzare :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto