Fiat 500 ABARTH

Una mini jwc quanto la paghi?!?

si scusate ma una mini jcw ha un 1.6 turbo da 211cv... non puoi paragonarla alla 500 abarth ss, ha pur sempre 60cv in più e poi è di un altro livello.
 
si scusate ma una mini jcw ha un 1.6 turbo da 211cv... non puoi paragonarla alla 500 abarth ss, ha pur sempre 60cv in più e poi è di un altro livello.
fidati che le plastiche e assemblaggi della mini non sono di altro livello...
anzi mi hanno deluso parecchio....e comunque non giustificano un prezzo di 40.000 euri....
tra parentesi avrà cavalli in più ma non va di più...
 
fidati che le plastiche e assemblaggi della mini non sono di altro livello...
anzi mi hanno deluso parecchio....e comunque non giustificano un prezzo di 40.000 euri....
tra parentesi avrà cavalli in più ma non va di più...

Infatti...avrà qualcosina in più di cavalli ma costa quasi il doppio e non penso vada molto più forte!

E poi dovrebbe essere un auto di nicchia, non credo che uno si compri la 500Abarth per andare in ufficio la mattino o per fare la spesa la domenica!!!

Anzi ti dirò...mi sorprende in positivo il prezzo della G.Punto.... travami tu un'altra macchina da 155cv a meno di 18.000€!!!!
 
bè le 500 abarth che abbiamo venduto noi fin'ora sono andate tutte a nomi di un certo rilievo a treviso....
quindi non è proprio tamarra e giovanile ma un culto che ritorna dopo decenni....
 
forse più "tamarra e giovanile" è la GP
 
esatto si....
concordo pienamente....
mi sembra più spinta come stile....
 
ma io non vedo affatto tamarra ne la 500 ne la GP. hanno uno stile carino, racing ma non tamarro:decoccio:
 
ma comunque il vero paradosso è che costa di più la 500 che la punto..
e non solo nelle versioni abarth!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma comunque il vero paradosso è che costa di più la 500 che la punto..
e non solo nelle versioni abarth!
e' un'auto chic che si fa pagare, non e' la solita utilitaria che si compra per risparmiare...