Alfa GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Quando accendi lo sbrinatore dietro parte anche lo sbrinamento degli specchietti

L'avevo immaginato... Però non capisco, su alcuni esemplari c'è l'interruttore apposta vicino ai comandi per la regolazione degli specchietti. Sulla mia il posto dell'interruttore è coperto da un tappino di plastica silver, temevo che il precedente proprietario avesse eliminato il comando per "fare posto" al gps
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Quel tappino che dici tu serve per comandare l'apertura del cabrio e nel caso del gtv non serve. tutti i gtv che ho visto fino ad ora hanno il tappo in color silver.
Ciao
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Ho messo gli adesivi, queste sono le foto
 

Allegati

  • P9260595.jpg
    P9260595.jpg
    139 KB · Visualizzazioni: 220
  • P9260587.jpg
    P9260587.jpg
    204.9 KB · Visualizzazioni: 213
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

un'altra foto, a macchina pulita :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • P9270259.jpg
    P9270259.jpg
    214.2 KB · Visualizzazioni: 211
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

davvero bella questa tua gtv 3.0 V6 per un pò ditempo ho avuto una spider con lo stesso motore,approposito se posso chiedertelo quanto l'hai pagata?Ti consiglio di fargli comunque un ottima tagliandata o cekup generale!
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

l'ho pagata l'equivalente di 4700 euro, con due treni di gomme (invernali ed estive) di marca e con 6000km ciascuno. Sembra alto, ma per la svizzera, credimi, non lo è affatto...:smiley_001:
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Non è assolutamente male come cifra, basta vedere su autoscout cosa chiedono..
Ce ne sono alcuni che ne chiedono quasi 10.000 per gtv o spider V6 2.0 o 3.0 con quasi 10 anni di vita..

Possono essere tenute bene, ma se le valutazioni eurotax sono 1/3 della richiesta è difficile poi venderle.

Per un auto tenuta bene, come la tua, secondo me è la miglior cifra da spendere.
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Da spendere, si, adesso però per convincermi a privarmene nuovamente me ne dovrebbero offrire molti di più ;) ma è un discorso personale :rolleyes:
La mia intenzione è tenerla vita natural durante, se si può dir così. Spero di affiancarle presto una macchina da usare tutti i giorni, in modo da non consumarla, e un garage. E' un peccato che queste macchine siano in via di estinzione, secondo me è motlo riuscita in tutte le sue caratteristiche e sarà sempre bella.
Anche la linea è molto azzeccata, proprio stasera la guardavo parcheggiata accanto a una RX-8. La giapponese è più moderna, un po' più da fighettino, anche più appariscente ma la classe è classe... la Mazda dopo due secondi l'hai già capita tutta, la GTV affascina, è come la differenza tra un graffito metropolitano e un Monet :grinser005:
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

ancora una
 

Allegati

  • P9270257.jpg
    P9270257.jpg
    133.7 KB · Visualizzazioni: 216
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Senti, se hai il libretto manutenzione potresti dirmi cosa andrebbe tagliandato nello specifico a circa 140/150.000 km. Ti ringrazio in anticipo.